Belpasso, Catania · Da Maggio 2015
Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è arrivato... che dire... tutto è stato perfetto
- Super Sposa
- 4.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Scusate la domanda.. qualcuno usa la pillola Azalia? vorrei iniziarla ma ho paura delle controindicazioni (aumento peso, acne ecc)... ho bisogno di regolare il ciclo in vista del matrimonio perchè è...

Buonasera a tutti, che tipo di macchina userete per il vostro matrimonio shabby chic? manterrete una linea vintage o opterete per qualcosa di moderno e attuale?

Dove posso trovare un cake topper originale? Catania e provincia...

Https://vimeo.com/172158139 x voi

Tutti i siti meteo che controllo portano pioggia nell orario in cui dovrei entrare e uscire dalla Chiesa, questo giovedì... x fortuna non nella zona del ricevimento... sposa bagnata sposa fortunata,...

Ebbene sì... manca una settimana... quante emozioni ho provato in questi mesi... quante scelte difficili... ripensamenti... momenti di panico e momenti divertenti... fra pochi giorni tutto questo si...

Dopo vari e vari tentativi, ecco a voi i miei segnaposto, realizzati interamente da me... almeno penso che non li cambierò più... a meno che non mi venga un'altra folle idea... che ve ne pare? tema...

Ecco le foto... io non sono molto convinta... alla prima prova forse ero più raggiante... consigli?

Ecco alcune delle foto di oggi insieme alla nostra principessa! Esperienza unica, un po' stancante... ma vedere parte del risultato è un'emozione incredibile! buona visione!!

Che ve ne pare? io mi sento molto soddisfatta :

Ciao ragazze che canzone avete scelto x l ingresso nel locale? noi nn ci decidiamo... io vorrei qualcosa di allegro mentre lui qualcosa di romantico... suggerimenti? Ho già letto l articolo del sito...

Dopo tante indecisioni, preventivi, idee ecc finalmente abbiamo deciso... chi ha scelto lo stesso giro? (Palermo, Napoli, Savona, Barcellona, palma di majorca, Ibiza, Palermo) . saremo con la nostra...

Ho finalmente ordinato le mie scarpe su misura con il pizzo solo che, dopo un brutto sogno fatto e dopo aver consultato l atelier dove ho preso il vestito, mi sono resa conto che il pizzo nn ci...

Ciao a tutte! mi sposo il 23 giugno e sono in panico x le scarpe... sono bassina e il mio lui è altissimo x cui le farò fare su misura (tacco 14 circa)... ho provato di tutto e mi sono confusa......

Ciao ragazze! secondo voi se compro collana e orecchini da bijoux Brigitte si noterà che le perle nn sono vere? avevo visto una collana e degli orecchini molto carini e la spesa era economica (sulle...

Buonasera care sposine, mi sposo fra 103 giorni e non ho ancora fatto prova trucco ne acconciatura... pensate che sia ancora presto o vado a prenotare? quanto tempo prima l'avete fatta? ho in mente un...

Ciao a tutte!! Domani andremo a fare le pubblicazioni in chiesa e sono molto emozionata!!! Ma spiegatemi una cosa: ho letto qua e là che il prete ci farà delle domane... ma che domande??? Io mi...

Ciao ragazze, voi come siete organizzate per i bambini? Vi spiego... tutti mi consigliano l'animazione per i bambini anche perchè ho una bimba che per quel giorno avrà compiuto 3 anni. Io in lista ho...

Sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :

Ragazze non vi sposate!! Non ce la faccio piùùù... troppo stress... ho la testa piena di cose da fare!!! Manca sempre meno!!! Se non riuscite a sopportare tale stress, non fatelo!!!! Sfogo personale a...

Buongiorno care!! Domanda forse banale... cosa scrivete nella busta? Formale: "Per la famiglia Tot" o confidenziale: "Per Nonna Tot" ?... non vorrei sembrare ne troppo rigida ne troppo sempliciotta......

Ciao ragazze, il nostro tema è shabby chic e il colore predominante il rosa antico. Il mio vestito è bianco seta... secondo voi potrei osare scarpe rosa antico? accetto foto e consigli... grazie =)

Ragazze mi fate vedere le vostre unghie? sono in cerca di ispirazione!! Il mio stile è shabby e il colore rosa antico ma va bene tutto!! stupitemi =D

Ragazze un consiglio... mi sposo di mattina il parroco ci ha detto 10:30. Nelle partecipazioni scrivo 10:30 o meglio prima? non vorrei che tutti ritardassero.. forse dovrei chiederlo a lui... voi come...

Ciao sposine!! Anche io come voi mi sposo il 23 giugno 1016 Voi a che punto siete con i preparativi? Io ancora ho solo chiesa, villa e forse fioraio da confermare... Consigli su fotografi e musicisti?...

Ciao a tutti! Gennaio è arrivato e mancano 6 mesi al mio matrimonio! Sono super carica e sono ripartita alla grande con i preparativi! Ecco a voi la mia bomboniera e la partecipazione (scelti con la...

Mancano 167 giorni... sto in ansia... ma x fortuna siamo a buon punto!! Domenica inizia il corso prematrimoniale... una nuova esperienza insieme... l'inizio di un nuovo percorso un po' mi spaventa ma...

Ragazze che ve ne pare? ho tagliato gli angoli di sotto della iuta e dietro ho applicato una calamita. A me sembra carino ma ovviamente si accettano suggerimenti!! Il nostro tema sarà shabby chic......

Di immaginare quel giorno... di vedervi all arrivo in Chiesa con tutti gli occhi su di voi e non vedere l ora di vedere il vostro lui... vedere i vostri invitati... vi immaginate la lettura della...