Copertino, Lecce · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Chi di voi sa darmi delle delucidazioni in merito al catering bistrò ? Se siete stati degli invitati o se l'avete scelto per qualche occasione..
Ciao ragazze! Anche io mi sposerò il 30 giugno 2018 dopo l'estate confermeremo il tutto.. voi?
Ragazze, sposine.. c'è qualcuna di voi che è andata alle Canarie dal 20 settembre in poi ? Che tempo avete trovato?
Ragazze io mi sposo il 27 giugno, non so proprio dove andare per il viaggio di nozze.. voi dove andrete ?
Sposine buona sera e buon San Valentino a tutti gli innamorati 😘😘😘 Una domandina che mi ponevo: ho 5 damigelle.. 4 grandi ed una piccola.. a tutte regalo abito, bouquet e bracciale col fiore.. ora mi...
Sposine..È giusto o non è giusto andare in agenzia e non dire che è viaggio di nozze.. dire semplicemente viaggio? Si risparmia qualcosa?
Sposine quanti mesi prmia.. si vanno a vedere le fedi, sceglierle e prenotarle?
Care mie sposine.. mancano 9 mesi e non vedo nessun entusiasta di questo matrimonio.. nessuno che domanda, nessuno che chiede, nessuno s'interessa! Mi sento sola.. anzi ci sentiamo soli come se a...
Ragazze ma se vi fermate a pensare avete paura per quel giorno? Il giorno che voi desiderate tanto sTa per arrivare ed io ho paura che non sarà come lo sogno nei miei sogni.. ho anche se è tutto ok ho...
Buonasera ragazze mi dite il nome di qualche negozio economico e buono su lecce? Grazie
Sposine mi sposo a giugno 2018..Nel 2016 ho fermato molti fornitori lasciando caparra, location, catering, fotografo, animazione e bomboniere.. il fioraio non ha voluto nulla.. Tutti mi dicono che ho...
Ragazze c'è qualcuna di voi che invece di sposarsi in un ristorante ha scelto una mega villa/mega giardino? E se l ha fatto di giorno. Pre e contro? Grazie
Sposine tra voi c'è qualcuna che ha scelto come meta di nozze la Sardegna? Io vorrei andare li, mi sposo nel 2018 Quanto tempo prima devo prenotare ? Quanto avete speso? Consigliatemi dei posti...
Chi è così gentile da mandarmi tramite email il manuale della perfetta damigella?? grazie ragazze ****************@*******.**
Sposine, potete mostrarmi i gemelli del vostro fm? A me piacerebbero tanto personalizzati.. sapete dove posso farli?
Ragazze vorrei sposarmi a villa zaira.. Non so come si mangia e com'è il servizio.. ne tanto di meno i prezzi da quanto partono fino ad un massimo di.. Ho mandato il preventivo tramite matrimonio.Com...
Sposineeee è andato via il 6..Mancano 596 giorni, che ansia e che emozione.. ???
Sposine chi di voi si sposa il 27 giugno 2018 come me???
Sposine quanto avete speso di fioraio o quanto spenderete? ??
Ciao ragazze.. conoscete altri siti oltre egstore,martha's cottage o aliexpress/wish ???
Ragazze chi di voi ha scelto come fiore principale il girasole??? Con quale colore altro fiore l'ha abbinato e se avete delle foto.. sono in crisi colori
Buonasera ragazze.. sapete qualche sito da dove posso prendere le macchinette fotografiche? Quelle che si usano ai matrimoni.. non ricordo come si chiamano
Sposine.. sto impazzendo non so che fiori usare e non so neanche i colori.. sono in piena crisi c'è qualcuna di voi che ha usato questi fiori ? Ha qualche foto da mostrae mi?
Secondo voi come sembra un matrimonio che ha come colore principale il giallo??? Il mio fiore preferito è il girasole ma sono un po' indecisa..
Sposine, help me!!! Cosa avete fatto o cosa state facendo come segnaposto ??? Io non ho alcuna ispirazione
Salve sposine.. vorrei sapere chi è il miglio animatore della provincia di Lecce.. quello che fa piu scherzi, giochi e sorprese.. grazie!!!
Sposine secondo voi una sposa con un abito ampio principesco sta bene con un bouquet super colorato??
C'è per caso qualche sposina che ha organizzato il matrimonio arcobaleno??? Help me.. vorrei dei consigli pro e contro.. foTo di addobbi e altro.. grazie
Sposine, vorrei tanto sposarmi al giardino dei pavoni.. però per vari motivi dovrei festeggiarlo di giorno.. c'è qualcuna di voi che si è sposata li di giorno??? Help me?
Ragazze che tipo di segnaposti avete fatto?? Datemi delle ispirazioni..
Salve sposine, è vero che può cambiare il prezzo del menu in base alla stagione?!
Ciao sposine che macchina avete scelto per il vostro matrimonio ??? : : :
Fotografi garanzie ANFM