Copertino, Lecce · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Buon pomeriggio sposine.. sono della Puglia.. di lecce, che voi sappiate ma ci si può sposare di domenica in chiesa??? È una domanda che mi pongo da un po' di tempo..
Sposine salentine in quale ristorante vi sposate?? Se qualcuna di voi sta facendo catering + location dove lo sta facendo e quanto spenderete?!?
Qualcuna di voi ha mai acquistato qualcosa dal sito wonderland Store? ??Avrei trovato le mie bomboniere..
Conoscete dei siti sicuri per poter acquistare le bomboniere???
Ragazze aiutatemi.. ho scelto il mio fiore preferito come fiore principale del bouquet nn so con quale altro fiore assecondarlo sto impazzendo.. guardo tutti i colori rosa e blu assecondato sono...
Cosa state facendo per segnaposti? Io vorrei un girasole con la spiraletta dove mettere un bigliettino di ringraziamento.. che dite??
Buon pomeriggio sposini! !!Chi di voi ha fatto le partecipazioni da loch your face? Cosa vi siete fatto fare e a che prezzo???
Ragazze help me..Vorrei avere il giorno del mio matrimonio tutte le mie amiche come damigelle saranno circa 5-6 sono troppe?? Vestito e scarpe damigelle devo per forza regalarlo io???
Ragazze aiutatemi.. mi sposo nel 2018 infatti stiamo decidendo astrattamente le cose. Siamo indecisi tra scegliere ristorante oppure chiamare un catering con location.. Pro e contro.. anche come...
Fotografi garanzie ANFM