- Matrimonio
- Community
Roberta
Piombino Dese, Padova · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
5
Ciao a tutti, ho scelto 3 damigelle bambine (4 , 6 e 7 anni) e sono molto in difficoltà a trovare il vestito per loro, che costi meno di 90 €. Lo vorrei color ORO oppure BIANCO SETA. Sto provando a...
Altra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
640 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
640 giorni faCiao a tutti, ho scelto 3 damigelle bambine (4 , 6 e 7 anni) e sono molto in difficoltà a trovare il vestito per loro, che costi meno di 90 €. Lo vorrei color ORO oppure BIANCO SETA. Sto provando a guardare in vari siti online, ma ancora non ho...
Ho partecipato a un sondaggio
780 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
I miei video più recenti
Amici
Roberta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM