Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Bologna, Bologna · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2876giorni 21hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Partecipazioni finite ! tanta fatica ma tanta soddisfazione
Roberta in Fai da te, Il 12 Aprile 2016 alle 21:48

Dopo tantissime prove, dopo essermi documentata tantissimo sul web...perchè le volevo particolari ma fini... finalmente le ho finite!! Sono soddisfatta del mio operato, anche se presentano qualche...

Elisa, mercoledì 20-Lug-16 61 1.641
Roberta
Centrotavola.. prova n. 1)
Roberta in Fai da te, Il 11 Febbraio 2016 alle 13:41

Buongiorno ragazze, ho fatto la mia prima prova del centrotavola... . Ho pensato di realizzarli da me con vasi dalle diverse dimensioni, mettere sul fondo sabbia o sassi, acqua, fiori o petali o...

Roberta, venerdì 12-Feb-16 21 515
Roberta
Documenti per richiesta rito civile in una villa del comune
Roberta in Cerimonia nuziale, Il 30 Settembre 2015 alle 15:25

Buongiorno a tutte/i.... il luogo in cui vorremmo sposarci con rito civile non è "casa comunale"... anche se è una villa nel comune... di proprietà dello stesso comune (o provincia... in parte..) Mi...

Roberta, giovedì 1-Ott-15 4 184
Roberta
Partecipazioni.... chi mi aiuta??
Roberta in Fai da te, Il 30 Settembre 2015 alle 14:40

Ciao a tutte!! ho intenzione di farmi da sola le partecipazioni ed ho iniziato qualche acquisto...: - macchina sizzix boutique per l'effetto rilievo sulla carta; - nastro raso oro/rosso ed in organza...

Francesca, mercoledì 30-Set-15 10 384
Roberta
Mi presento
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2015 alle 10:41

Buongiorno a tutte, mi sono iscritta da poco su questo sito, che ho trovato cercando informazioni via web sull'organizzazione del matrimonio. Mi chiamo Roberta e sono di Bologna e mi sposero a giugno...

Roberta, giovedì 30-Lug-15 11 166
Roberta
Sposine mi aiutate a trovare abiti similari?
Roberta in Moda nozze, Il 29 Luglio 2015 alle 13:05

Buongiorno a tutte.... mi potete aiutare? sto cercando abiti similari a questi... zona bologna o ferrara.... li avete visti in quale boutique? Mi potete consigliare??? Grazie abito desiderato 1 abito...

Margherita, mercoledì 29-Lug-15 12 342

Gruppi generali

Ispirazione