'Siracusa', Siracusa · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2020
Ciao a tutte ragazze a giorni io e il mio amore Seby faremo un tatuaggio coppia a tema Disney (io sono una parità della Disney )così per il grande giorno ho pensato di inserire piccoli riferimenti...

Ciao , ci sposeremo lo stesso giorno avete già iniziato a prenotare qualcosa? So che per le chiese a Siracusa bisogna pensarci un bel Po prima ..

Ciao io sono la donna di un militare della marina e avrò i picchetti al mio matrimonio

Ciao sposine,chi li vuole personalizzati?

Futureeee sposineeeee vediamo gli anelliiii ...

Ciao ragazze mi serve aiuto siccome il matrimonio lo paghiamo tutto io e il mio fidanzato e quindi sarà dura...per il viaggio di nozze vogliamo risparmiare. ..consigli per dei posti belli e non tanto...

Nessuna di voi ha paura? Non mi fraintendete sono felice per le nozze ma per me è la seconda volta e ho paura che finisca come o peggio della prima :'( La prima volta con il mio ex sono arrivata a due...

Parlando con le mogli dei colleghi se scriviamo al papa lui ci manda gli auguri e una targa con la benedizione. .lo sapevate?

Ciao ragazze io sto facendo un matrimonio a tema arabo. ..(aladin e sharasad le mille e una notte) ma dove noleggio i tappeti persiani etc. ..?

Per il nostro matrimonio sto organizzando un reportage fotografico modello galleria d arte così chi entra nella villa vivrà la nostra storia d amore anche se a distanza per via della M.M ma comunque...

Ciao mi sposo a Catania e cerco una bella location per il ricevimento. ..suggerimenti?

Questo è come voglio allestire la mia location tema arabo.. .Aladin e sharasad le mille e una notte.

Ciao Ragazze Vi piace? Non vediamo l'ora