Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
Ciao a tutte sposine... finalmente io e il mio fidanzato stiamo iniziando a muovere i primi passi verso l'organizzazione del matrimonio. Pensavo fosse presto pensarci 2 anni prima e invece mi sono...

Ciao a tutte ragazze! Io e il mio fm ci sposiamo a maggio 2020 ma per motivi di lavoro e impegni vari, vorremmo frequentare già a fine di quest'anno il corso prematrimoniale. Ci sposeremo alla Magione...

Ciao a tutte sposine io e il mio fidanzato stiamo finalmente , dopo tanti anni, organizzando il nostro matrimonio. E, anche se avverrà a maggio 2020, abbiamo già bloccato chiesa e sala. Chiaramente...

Ciaooo a tutte!!!!! Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!! Io e il mio compagno stiamo cercando di farci due conti per iniziare ad organizzare concretamente il matrimonio. Quello che ci spaventa...

Ciao a tutte ragazze!!! Spero possiate essermi di aiuto! Io e il mio compagno vorremmo inizare ad organizzare il matrimonio per il 2017 ma prima stiamo cercando di farci due conti e capire che spese...