San Casciano in Val di Pesa, Firenze · Da Settembre 2015
Ciao... che dire su di me, adoro il rosa e adoro il vintage. C'est ça!
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Ciao a tutte! Mi sposeró nel 2020, nel mese di Giugno probabilmente. Sto iniziando ad andare a vedere le location. Una di quelle che mi ha colpito è proprio l’anno Fattoria di Paterno! Qualcuna di voi...
Ciao a tutte! mi sposerò a Giugno 2020 e con il mio fidanzato stiamo cercando un accordo per la durata dell’evento! a me piacerebbe moltissimo fare l’intera giornata (in famiglia mia usa così) con...
Ciao a tutte! ho bisogno di un consiglio. Vi racconto in breve: per molti anni sono andata dalla mia parrucchiera vicino casa, molto molto brava in tutto ma abbastanza cara, l'ultima volta che ci sono...
Ciao! mi sposerò a Giugno 2020, ancora non sono andata dal fioraio. Che tipo di fiori sono adatti o consigliati in questo periodo?? io ho il pollice nero non ne so niente. Però mi piaceva una cosa del...
Ciao! Sono in crisi bomboniera. Vorrei qualcosa di carino e originale ma non ho molte idee. stavo pensando anche a dei bulbi o semi di fiori da piantare. Sapete dove potrei trovarli? attendo i vostri...
Fotografi garanzie ANFM