Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2016

Il sole e vita !!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2017

2432giorni 20hh

Post

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Ho pianto
Roberta in Prima delle nozze, Il 20 Aprile 2016 alle 08:05

Giorno principesse...ecco alcune foto della demolizione piano inferiore del nostro nido d amore.....vi dico solo che ho pianto!!!!!!!v auguro una buona gg

Roberta, giovedì 21-Apr-16 5 168
Roberta
Delusione
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2016 alle 22:04

Sera belle sposine..Stasera vi scrivo perché .....perché n ho più parole!mi presento : sono una ragazza di 29anni nata e cresciuta a Reggio Calabria,amo il mare...il mare e la mia vita!Sono stata...

Serena, sabato 9-Apr-16 50 1.225
Roberta
Ci siamo
Roberta in Prima delle nozze, Il 4 Aprile 2016 alle 20:21

Sera ragazze,sono scomparsa x un po...come state voi????bhe vi racconto in breve...questi ultimi gg scorrono all insegna di scatole,sacchi,e traslochi ...domani arrivano JI operai CI SIAMO CASA PIANO...

Roberta, martedì 5-Apr-16 4 156
Roberta
Pile scariche
Roberta in Vita di coppia, Il 21 Marzo 2016 alle 10:44

Giorno spose,buon lunedì!!..oggi io libera......vi scrivo xke....xke ho le pile scariche ..c e un po' d tensione attorno a me..le cose da fare sno tantissime..vorrei avere tutto IO SOTTOCONTROLLO ma...

Roberta, lunedì 21-Mar-16 5 149
Roberta
Meno di 1mese all inizio dei lavori e ancora n abbiamo fatto nulla
Roberta in Vita di coppia, Il 13 Marzo 2016 alle 18:16

Ragazze VI CHIEDO AIUTOOOO..il 10aprile entrano gli operai ha smantellare casa, ( la casa in cui vive il mio fidanzato ,che è quella dei genitori ) e io N SO PROPIO COSA FARE PRIMA!!!vi spiego :La...

Roberta, domenica 13-Mar-16 2 156
Roberta
2ruote all uscita dalla chiesa...mi scompiglierò?????
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2016 alle 21:28

Ragazze buona sera,come procedono i vostri preparartivi???..noi IN ALTO MAAAAAAAAREEEEE ..ma felici!!!vi spiego subito qual è uno DEI TANTI DUBBI CHE C ATTANAGLIA DA UN PO...da sempre il nostro è...

Roberta, domenica 13-Mar-16 33 391
Roberta
Stile Grace Kelly
Roberta in Moda nozze, Il 7 Marzo 2016 alle 13:28

Buon giorno ragazze ,il mio HELP e questo:Greys Kelly e da sempre la mia icona di stile e d eleganza,molto raffinata e femminile ,il mio abito da SPosa sarà più o meno come il suo e la cosa adoro d...

Roberta, martedì 8-Mar-16 10 493

Gruppi generali

Ispirazione