Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2016
Il sole e vita !!
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Ragaaaaaaa sno in ferie da2settimane e n ho messo naso fuori casa,fra traslochi ,ultimi lavori a casa e attesa parenti ,poi organizzare tuttooooo ancora n devo fre i tavoli sno sull orlo d una crisisd...
Salve a tutte ragazze ... ieri siamo tornati dalla nostra luna di miele 😍Siamo stati una settimana a Santorini e 4 giorni a paros ...dei luoghi magici, sono passati 2 settimane dal nostro si...
Ecco i miei orecchiniiiiiiiii vi piacciono?????oggi andrò x la mia penultima prova abito e li indosserò x vederli nel contestooooooo
Buongiorno sposine a voi piace? A me non tanto e non so come dirlo alla pasticceria
No vabbe io sono senza parole.... INASPETTATO INGRESSO DELLA SPOSA IN CHIESA... DAVIDE E ANNA (
Ciao ragazze oggi vorrei condividere con voi la mia gioia..il mio fm 2 mesi fa e stato operato di cancro..credetemi ci era cascato il mondo addosso..il giorno dopo aver saputo del mostro lui mi ha...
A voi i commenti... scusate se copro la faccia ma ho troppo curiosoni in giro
Ciao fantastiche sapete già quale sarà il colore più adatto al mese in cui vi sposerete? Scopritelo con queste scelte! Questo topic è dedicato al bouquet di nozze...votate! Gennaio - Febbraio - Marzo...
Ciao a tutte spose!!Come procedono i vostri preparativi ??Noi fra alti e bassi ne stiamo bene di fuori...siamo a 100GIORNI DAL NOSTRO SIIIII!!!Abbiamo già fatto la promessa v lascio qualche...
Sera sposine, Stavo pensando una cosa.... e se la luna di miele io la facessi in Italia? Mi spiego meglio. I genitori del mio fm hanno un piccolo appartamento in costiera, a strapiombo sul mare... e...
Ciao a tutte ragazze..Solo ieri scrivevo di voler mollare tutto....e invece oggi......oggi abbiamo avuto il ritiro col corso prematrimoniale da questa mattina.....e devo dirvi che se n lo vivi n lo...
Sarò io negativa?ma ...ultimamente n ne va bene1.....Settimana scorsa una lite tremenda fra me e fm dove sno venuti fuori dei rancori e dei malumori di cui io n ero a conoscenza,(da parte di fm) e che...
AGGIORNAMENTO AL 19/04/2017! Ragazze, sono riuscita a parlare finalmente. Ieri lei mi ha chiamata... tenetevi forti... ha detto "sto andando un giorno si e l'altro pure a correre, devo dimagrire, per...
Ciao bellissime, sono indecisa tra queste 2 scarpe per il gran giorno ho scelto questi 2 modelli perché le voglio semplici. Mi trovo comoda con tutti e due ma come modello non so quale scegliere....
Buonasera sposine! Stasera FM mi ha detto che vorrebbe uscire dalla Chiesa con una mega pistola ad acqua e sparare sugli invitati...io dico che è matto! Ahahah Però incuriosita ho cercato un po' di...
Ragazze mie buongiornoooo!!amzitutto buon weekend a tutte voi ....E poiiiiii avrei una domandina da porvi..qualcuna d voi ha fatto i coni porta riso con i sotto torta (quelli con i merletti x...
Salve ragazze abbiamo ordinato questa bomboniera della st. Etienne a gennaio compresa di invito e ventaglio x chiesa .... ma in questi giorni mi sta venendo il dubbio di aver fatto la scelta...
Ciao ragazze..e un po che n v scrivo!!cone procedono i vostri preparartivi...?BHE io un po a rilento ma con il cuore felice e colmo v gioia ...sno così felice x noi tutte....sto vivendo delle nuove...
Care sposine, io ho una fortuna-sfortuna in famiglia. Mia cognata ha un negozio di ricostruzione unghie e ormai da un anno mi faccio da lei il semipermanente. Nulla da dire: e'bravissima, mi dura 4...
Ragazze, non mi sembra vero ma manca una settimana! Quei mesi che mi sembravano infiniti sono volati e adesso manca solo qualche giorno... tra ansie, mille paure, piccoli inconvenienti e grandi...
Sera sposine care....rivolgo a voi un mio dilemma!gg fa ho pubblicato il mio abito,e fra2mesi avrò la prima prova e vorrei arrivare già con le mie scarpe...ma n saprei propio che tipo d scarpa...
Ve lo presento!fra2mesi ho la prima prova....v piace?
Buonasera sposine...Il24.01.16 rimarrà x sempre nel mio cuore,il giorno in cui l ho trovato........il MIO ABITO DA SPOSA!!!Emozione,curiosità ,e qualche lacrima ....l ho indossato ..e stato il...
Ciao ragazze mi chiamo alessia mi sposo a settembre 2017 con rito religioso! volevo chiedere alcune informazioni sul rito civile!Verso marzo giugno mi sposeró in comune e volevo sapere da chi gia si e...
Anche se potrebbe essere un po presto ho trovato un occasione imperdibile.. volevo fare qualcosa di diverso dal solito e utile Tea for one
Ciao ragazze,sn tra due fuochi...mia mamma e il mio fidanzato. Mia mamma vuole che faccia vedete la nostra futura casa a mio fratello e moglie,ma ancora mancano molte cose...Mentre il mio fidanzato...
Finalmente vedo qualcosa finita ecco il mio primo bagno quasi completo.. dico quasi perché dobbiamo cambiare il box doccia avendoci sbagliato le misure.. ma cmq del resto sono soffisfattissima anche...
Ciao a tutte, probabilmente questo topic sarà solo uno sfogo con chi sta vivendo le stesse cose e so che potrà capirmi. Premetto che sono felicissima di sposarmi, non vedo l'ora, Daniele è un uomo...
Spose del fatidico 7/09/17 a Reggio Calabria A MEEEEEEEE
Che badget avete dato x i segnaposto..quanto state spendendo..io ordinandone 100 spendero' 1 euro a segnaposto..quindi 100 euro totali. E' troppo secondo voi? Sono delle calamite perso alizzate
Ieri abbiamo ritirato il nostro album e il video... e l'emozione nel rivivere quei momenti è sempre fortissima! Vi lascio qualche scatto ufficiale, ma ci sono migliaia di foto stupende tra le quali...
Fotografi garanzie ANFM