Pergola, Pesaro - Urbino · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Ecco le mie unghiette pronte per dopodomani..semplici semplici

Il buongiorno del mio amore è stato: "Buongiorno piccola..il mese prossimo ti sposo!" Che bellooo..siamo a febbraio e tra poco più di un mese starò per dire sì..che emozione! e voi come state??

Ciao sposini..come vanno i preparativi?

Vi presento gli orecchini che indosserò il nostro giorno..sono un regalo del mio splendido fm..che ne pensate?

E oggi, a -171, ho scelto il nostro viaggio e le nostre fedi..che emozione! speriamo arrivi presto!! e voi??

Ecco la nostra prova bomboniere fai da noi..dentro ci sarà il miele..che ve ne pare??

Oggi pomeriggio abbiamo firmato il contratto con la Location e definito i dettagli del menù (prova già fatta) e di tutto il resto (suite inclusa per la notte)..si avvicina che emozione!!

Buonasera sposine..vi scrivo per avere il vostro parere..mi sposerò il 25 marzo..in pratica tra sei mesi..abbiamo già pronta la maggior parte delle cose..a parte particolari che stiamo curando...

Finalmente anche il 2 se n'è andato..siamo a -199!! Non vedo l'ora ancora tanto da fare, ma ditemi che passerà veloce!!

Finalmente ho trovato le mie scarpe! Esattamente il blue che cercavo..che ne dite? Vi piacciono?