Vai ai contenuti principali
Roberto
Roberto

Masio, Alessandria · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

2925giorni 11hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberto
creazioni fai da te 5 !addobbi Location-coni confettata
Roberto in Fai da te, Il 28 Giugno 2018 alle 22:06

interno coni Ho poi realizzato dei coni con la ns caricatura e i nostri nomi di color verde e attaccato intorno del pizzo elasticizzato. Li ho poi inseriti in una cassettina rivestita con carta di...

Roberto, venerdì 29-Giu-18 5 176
Roberto
creazioni fai da te 2 !addobbi location
Roberto in Fai da te, Il 28 Giugno 2018 alle 21:47

SCAOLE CHIUSE Il mio fiore preferito è l’orchidea verde che quindi nn poteva mancare nel mio bouquet a forma di cuore! BOUQUET Quindi anche i centrotavola dovevano essere bianchi e verdi a forma di...

Arianna, venerdì 29-Giu-18 2 219
Roberto
creazioni fai da te 4 !addobbi Location-tavolo sposi
Roberto in Fai da te, Il 28 Giugno 2018 alle 21:55

Davanti al tavolo sposi ho fatto posizionare delle lanterne con dei fili colorati e delle farfalle e una scritta in legno LOVE”. Il centrotavola ho utilizzato quello fatto per la chiesa.Potrebbe...

Arianna, venerdì 29-Giu-18 2 229
Roberto
creazioni fai da te 4 !addobbi chiesa
Roberto in Fai da te, Il 28 Giugno 2018 alle 21:59

Per la chiesa ho deciso di fare dei grossi coni e di appenderli alle panchine di color verde, e rivestiti con la carta da riso utilizzata dai fioristi color bianca con disegni dei fiori. Per ottenere...

Arianna, venerdì 29-Giu-18 6 256
Roberto
creazioni fai da te 5 !addobbi Location-ringraziamenti
Roberto in Fai da te, Il 28 Giugno 2018 alle 22:11

Ad ogni coperto abbiamo poi messo un cartoncino verde con i semi dei garofani per ringraziare, il fiore è il simbolo di Sanremo dove abita mio marito. Ogni volta che sbocceranno potranno ricordarsi...

Arianna, venerdì 29-Giu-18 4 233
Roberto
creazioni fai da te 3 !addobbi location
Roberto in Fai da te, Il 28 Giugno 2018 alle 21:51

Per realizzare il tableau the mariage, ho usato una vecchia porta alla quale ho appeso le cornici con la composizione dei tavoli e appoggiato sopra una farfalla.Molto comodo se devi cambiare sempre le...

Roberto, giovedì 28-Giu-18 3 197
Roberto
creazioni fai da te 1 !biglietto invito
Roberto in Fai da te, Il 28 Giugno 2018 alle 21:18

INVITI Il mio fiore preferito è l'orchidea verde, quindi come colore abbiamo scelto il verde, abbiamo fatto delle foto su PANCHINE e SEDIE GIGANTI, e in ognuna una parola diversa. Abbiamo fatto...

Cinzia, giovedì 28-Giu-18 4 220

Gruppi generali

Ispirazione