- Matrimonio
- Community
Roberto
Catania, Catania · Da Novembre 2024
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2025
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
12
Prima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
365 giorni faProseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***
365 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?
365 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito: chi offre di più?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM