Rose, Cosenza · Da Aprile 2023
sono una persona solare che prende tutto sul serio e le nozze, sono la cosa più seria che abbia mai organizzato!
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente riusciamo a sposarci dopo tanto tempo che stiamo insieme. Non vediamo l'ora di poter vivere serenamente la nostra vita dopo le nozze, anche se non cambierà molto dato che conviviamo da quattro anni.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
15
Che location hai scelto per il tuo ricevimento nuziale? Anche questo ci dirà che tipo di sposa sei Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo bouquet sará…
Perché hai scelto ""?
Accessorio immancabile nella sposa tradizionale è il velo! E tu? Lo porterai? Come sarà il tuo velo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 La tua location sarà...
Perché hai scelto ""?
Passiamo a un altro dettaglio importante del tuo look che ci dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Ora dicci che scarpe da sposa indosserai👠 Vota A, B o C e commenta la tua scelta👇 *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1057 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1057 giorni faChe location hai scelto per il tuo ricevimento nuziale? Anche questo ci dirà che tipo di sposa sei Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo bouquet sará…
Ho ottenuto una medaglia!
1057 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
I miei video più recenti
Amici
Roby non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM