Vai ai contenuti principali
Robyberta
Robyberta

Fiesso Umbertiano, Rovigo · Da Settembre 2014

Blogger e Make-Up Artist su www.robyberta.com

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3871giorni 15hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Robyberta
Luna di miele in settembre, consigli?
Robyberta in Luna di miele, Il 20 Gennaio 2015 alle 11:52

Ciao a tutti, noi ci sposeremo il 12 Settembre 2015 e siamo arrivati alla fase valutazioni viaggio di nozze. Purtroppo come periodo, quello di metà settembre, risulta essere problematico per alcune...

Samantha, domenica 25-Gen-15 12 253
Robyberta
Allestimento fai da te, no wedding planner grazie...
Robyberta in Fai da te, Il 16 Ottobre 2014 alle 17:29

Ragazze lavorativamente sia io che il mio compagno siamo abbastanza liberi, riusciamo ad organizzarci bene con il lavoro e a trovare tempo per fare le nostre cose. Da subito è stato chiaro il fatto...

Robyberta, mercoledì 29-Ott-14 8 345
Robyberta
Partecipazioni&co: come si fa se lui ha due nomi?
Robyberta in Fai da te, Il 14 Ottobre 2014 alle 15:57

Ragazze mi trovo un po' in difficoltà. Ho deciso di realizzare da sola le partecipazioni, stiamo lavorando alla grafica (lo faccio anche per lavoro quindi non sto trovando grossi problemi) MA il mio...

Cristina, martedì 28-Ott-14 10 567
Robyberta
Meglio la mattina o il pomeriggio?
Robyberta in Cerimonia nuziale, Il 29 Settembre 2014 alle 17:09

Nel caso in cui gli invitati siano per metà lontani meglio sposarsi la mattina e godersi tutta la giornata insieme oppure farlo al pomeriggio per dare la possibilità agli invitati lontani di arrivare?...

Valy, martedì 7-Ott-14 6 282
Robyberta
Vipsposi verona 10-11-12 ottobre ingresso omaggio
Robyberta in Nozze Veneto, Il 29 Settembre 2014 alle 19:28

Visto che sarò presente in fiera come ospite e in giuria, giro a voi l'invito omaggio da stampare per partecipare alla fiera di Verona. Se venite, ci vediamo li!

Robyberta, lunedì 6-Ott-14 9 258
Robyberta
Quanto tempo prima si mandano gli inviti?
Robyberta in Prima delle nozze, Il 29 Settembre 2014 alle 17:11

Avendo un matrimonio con più di 100 invitati e dovendo gestire anche persone che vengono da lontano (quindi alloggi e spostamenti) quanto prima secondo voi bisognerebbe consegnare l'invito ufficiale? ...

Marika, sabato 4-Ott-14 33 2.179
Robyberta
Pagare alloggio? A quali invitati?
Robyberta in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2014 alle 17:14

Parlando con amici già sposati ci è sorto un dubbio. A chi si paga l'alloggio? Molti amici già sposati ci hanno suggerito di pagare alloggio solo ai parenti più stretti. La trovo una cosa molto...

Claudia, lunedì 29-Set-14 5 243

Gruppi generali

Ispirazione