- Matrimonio
- Community
Romeo
Racconigi, Cuneo · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio dallo stile elegante, ma con tanta voglia di stare insieme e divertirsi per festeggiare tutti insieme questo giorno speciale
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/romeo-desire-and-arduino-stefanoIl racconto del mio matrimonio
Questa giornata è davvero come ti raccontano...un turbinio di emozioni difficili da spiegare! La nottata è stata eterna vista la mia incapacità di chiudere occhio, mentre la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele ARUBA
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
4Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Alessia
168 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
423 giorni faHo partecipato a un sondaggio
423 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
I miei video più recenti
Amici
Romeo non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione