- Matrimonio
- Community
Romina
Aosta, Aosta · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Matrimnio a tema signore degli anelli, una favola... Come lo sognavamo.... Nonostante la pioggia, è stato perfetto, tante emozioni e tantissimo divertimento. L'arrivo a cavallo ha...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Hotel ricevimenti
Fiori matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
19
Terminiamo il nostro test sul budget parlando di bellezza sposa💇 Hai già il preventivo per l'acconciatura e il trucco sposa? Quanto ti costa? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco...
Perché hai scelto ""?
Nel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
805 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio, premettendo che ho i capelli abbastanza lunghi ma molto fini e poco folti purtroppo, sono indecisa sulla scelta della pettinatura, ho sempre pensato di fare la prima, considerando anche il fatto che avrò...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1025 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1025 giorni faTerminiamo il nostro test sul budget parlando di bellezza sposa💇 Hai già il preventivo per l'acconciatura e il trucco sposa? Quanto ti costa? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Continua con 👉Matrimonio, ma quanto mi costi? - I risultati secondo il...
I miei video più recenti
Amici
Romina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM