- Matrimonio
- Community
Romina
'Mentana', Roma · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
I miei fornitori
7
Catering matrimoni
Auto matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
43
Ultimissima domanda del test per ricevere il 🎁 pensato per te! Se dovessi descrivere il tuo matrimonio con una parola sola, quale sarebbe? Scrivila nei commenti! 👇 ❗️ Ricorda che il regalo verrà...
Penultima domanda del test che ti permetterà di ottenere gli spendidi sfondi per lo smartphone! Domanda un po' più intima e difficile: qual è la cosa che più apprezzi della tua dolce metà? 🥰 Sappiamo...
Ottava domanda del nostro test per ricevere il regalo! Per quanto riguarda i tavoli, come saranno? Rotondi? Rettangolari? Imperiali? O magari hai optato per un'unica tavolata? 🙌 Esprimi la tua...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1464 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di accessori per capelli: cosa ne pensi di questa originalissima veletta con fiocco? Quanti ovetti gli assegni? 🎀 Vota e commenta! 📸 ARTEMIS DIADEMA (PRONOVIAS) Collezione 2022 | Linea Headdresses *** Se ti è...
1464 giorni faPenultima domanda del nostro test pasquale! Quale sorpresa ci regalerà quest'uovo? Eccola qui: un tableau a forma di ruota di bicicletta! 🚲❤️🚲 Quanti ovetti gli dai? Commenta! *** Vai al post successivo👉 Veletta con fiocco: valuta!
1464 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test pasquale! In questo uovo troviamo un guestbook con cuori di legno! Ti piace? Valutalo assegnandogli gli ovetti che pensi si merita e commenta! 💖 *** Vai al post successivo👉 Tableau de mariage a ruota di bici:...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM