Vai ai contenuti principali
Romina
Romina

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2016

Sono una ragazza molto semplice e romantica, e come tutti i romantici posso vedere tutto meraviglioso o tutto terrificante... Tendo a vedere sempre il... Visualizza altro

Sono una ragazza molto semplice e romantica, e come tutti i romantici posso vedere tutto meraviglioso o tutto terrificante... Tendo a vedere sempre il buono in ogni cosa e per questo prendo batoste... In pratica sono come lo yin e lo yang...

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

3151giorni 5hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Romina
Avanzamento medaglie
Romina in Matrimonio.com, Il 28 Marzo 2016 alle 18:29

Salve vorrei chiedere una cosa sulle medaglie... ho visto che alcune si ottengono partecipando ai topic o scrivendoli... ce ne sono due che in realtà dovrebbero essere già conquistate in quanto ciò...

Romina, sabato 27-Ago-16 4 242
Romina
Come preparsi al grande giorno???
Romina in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Aprile 2016 alle 20:07

Buonasera future sposine, cosa pensate di fare, per arrivare in forma e bellissime al grande giorno?Io sinceramente non ho la minima idea da dove iniziare... avrei bisogno di un restauro totale... ?Ho...

Simona, venerdì 15-Apr-16 55 767
Romina
Proposta....
Romina in Prima delle nozze, Il 9 Aprile 2016 alle 16:07

Finalmente è arrivata.... felicità allo stato puro...

Romina, lunedì 11-Apr-16 37 462
Romina
Riti per cerimonia religiosa
Romina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2016 alle 21:14

Ciao forummine, il 2 settembre 2017 mi sposo, e già sto pensando all'impronta da dare al rito religioso. Ho letto in giro che ci sono il " Rito delle Candele " e quello " della Luce " , che a quanto...

Romina, lunedì 11-Apr-16 4 120
Romina
Organizzare un matrimonio??? helppppp!!!
Romina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2016 alle 20:43

Ciao a tutte, non so se sono l'unica ma a volte ho l'impressione di andare all'indietro, un pò come i gamberi Ad esempio già prenotato il fotagrafo, la chiesa, preparato i documenti ed ho già fatto il...

Romina, mercoledì 23-Mar-16 53 501

Gruppi generali

Ispirazione