Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Ciao ragazze vorrei dei consigli per quanto riguarda queste due ville. Premetto che ancora devo andare a vederle quindi mi sono fatta un'opinione su internet. Volevo sapere i prezzi , cosa comprendono...
Ciao ragazze volevo qualche consiglio sulla cucina stosa modello rewind. Mi piace ma sono indecisa sui colori. Se avete qualche foto prendo spunto.
Buongiorno ragazze ..le future spose di Monza sanno per caso quando iniziano i corsi prematrimoniali alla chiesa di san Giuseppe? Grazie mille
Ciao a tutti , volevo sapere le offerte di villa eliana per il 2018. Qualcuno ha notizie? Grazie
Ciao mi sposo il 22 settembre 2018 e ho sentito parlare della crociera fiordi e l'idea mi piace. Qualcuna che l'ha fatta mi sa dare qualche info in piu'?
Buongiorno ragazza volevo un pò qualche consiglio da voi ..ieri per la prima volta in uno stand ho chiesto più o meno il prezzo per l'auto e mi hanno chiesto per la macchina che vorrei io ovvero...
Ciao ragazze , volevo il vostro aiuto in merito alla scelta musicale. Sposero' a settembre 2018 al club la vela e li mi hanno consigliato Music up agency. Conoscete?
Ciao a tutte , futura sposa e in seria crisi. Vorrei sposarmi a villa regina , sono andata anche a vederla e devo dire che ne sono rimasta affascinata. L'unica cosa che mi scoccia è la condivisione...
Ciao ragazze chi di voi si e' sposata alla vela club?
Fotografi garanzie ANFM