COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Gangi, Palermo · Da Maggio 2017
Ciao sono Rosa, ho 37 anni sono Siciliana ma vivo a Biella da circa 10 anni. Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti al nord e stiamo insieme da 8... Visualizza altro
Ciao sono Rosa, ho 37 anni sono Siciliana ma vivo a Biella da circa 10 anni. Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti al nord e stiamo insieme da 8 anni ma conviviamo da 6 anni. Abbiamo costruito il nostro futuro insieme anno dopo anno, adesso ci manca l'ultimo passo, il Matrimonio, che desideriamo fare da molto tempo.
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2017
Ci sposiamo a Gangi (PA) nel Santuario dello Spirito Santo , mentre per il ricevimento abbiamo scelto "Parco dei Normanni" ad Enna una villa di cui ci siamo innamorati subito, sia per gli spazi esterni , sia per il panorama. Abbiamo prenotato quasi tutto nelle brevi vacanze Natalizie ...è stata una" Maratona" , ma felici di aver " corso" il resto lo stiamo facendo da Biella!!! Adesso non vediamo l'ora che arrivi il nostro 3 Agosto 2017.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/rosa-e-luigiVille matrimoni
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Ciao ragazze!! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sono già sposate. Sicuramente ci saranno delle perfezioniste tra di voi... c’è qualcosa che cambiereste o che ora fareste in maniera diversa?...
Ho partecipato al Topic di Maddalena
1237 giorni faHo partecipato al Topic di Rosa
1244 giorni faHo creato un Topic
1244 giorni faCiao a tutte, oggi c'è l'estrazione dei per partecipare al concorso .... ieri sera avevo 40 tagliandi stamane mi sono scomparsi... Non capisco come mai oggi non li ho più...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie