'Potenza', Potenza · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 11.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
79Salve sposine,qualcuna conosce Reggia dei Tessali?Mi può dare qualche informazione?!
Buongiorno sposine 2020,anche voi come me non vedete l’ora che escano le collezioni 2020?!Stamattina sbirciando su internet ho visto che Demetrios ha già mostrato alcuni abiti della nuova collezione 😍...
Ritorno sul tema “prima casa”...qualcuno che ha acquistato o perlomeno ristrutturato casa come “prima casa”,sui materiali(tipo pavimenti,rivestimenti,sanitari,ecc)è vero che l’iva è al 4% anziché al...
Buonasera neo e future sposine...cerco il vostro aiuto!!!Come segnaposto mi piacerebbe fare un cuore di gesso con calamita(magari con un fiocchetto),qualcuna di voi l’ha fatto e può mostrarmi qualche...
Ciao a tutte!!!Qualcuna di voi ha festeggiato o festeggerà il suo matrimonio presso la sala Garden di Matera o Corte degli Svevi ad Altamura?Sapete i prezzi di questi ristoranti?
Buonasera a tutti...leggevo su internet che anche per il 2019 sono stati ammessi i bonus per la ristrutturazione,acquistare mobili,ecc...come funziona?So che si basano sulla detrazione fiscale,in...
Buonasera a tutti...in questi giorni abbiamo visto una casa e stiamo valutando se acquistarla o meno e stiamo facendo impazzire la calcolatrice perchè stiamo facendo tutti i calcoli possibili ed...
Ciao a tutte/i!!!Premetto che mi rendo conto che sto per farvi una domanda la cui risposta è molto soggettiva(perché ci sono molti fattori che incidono),però almeno posso farmi più o meno...
Buonasera a tutti...conoscete qualche marca di camere da letto e cucine sui 5000€ (a parte centro convenienza,ikea e negozi simili)?!Grazie a chi risponderà
Sposine 2020,state già sognando il vostro abito?!Sbirciando su internet ho trovato questo articolo 😍
Buongiorno a tutte...stamattina mi è sorto un dubbio:quanto tempo prima bisogna prenotare il parrucchiere,truccatrice e fioraio?
Ciao a tutte...qualcuna di voi ha festeggiato o festeggerà il suo matrimonio alla Cavallerizza di Gravina o alla Cavallerizza al castello di San Basilio?Mi hanno colpito molto questi 2 ristoranti e...
Buongiorno a tutti...mi consigliate un’app,semplice semplice da usare,per progettare la casa?
Salve sposine,torno sull’argomento pavimento!!!Che differenza c’è tra il laminato (effetto legno) e il gress porcellanato?A vederli in foto sembrano identici
Buongiorno a tutti...ho appena scaricato l’app Vova(è simile a wish per intenderci),ci sono un sacco di cose carine a prezzi bassi e senza spese di spedizione...ho pensato che potrebbe esservi utile...
Brides,qualcuna di voi come pavimento ha scelto il gres porcellanato effetto legno/parquet?Come vi trovate?È facile pulirlo?Le macchie vanno via facilmente?Avete foto da mostrarmi?Illuminatemi e...
Buongiorno a tutti...avete fatto il test per ricevere il kit di sopravvivenza per gli invitati?In che consiste il kit?
Ho fatto il test,come si fa per ricevere il kit?
Salve brides,i vostri consigli sono stati sempre preziosi per me perciò non potevo non rivolgervi un altro quesito...il tema è la cucina!!!Non vorrei spendere 10000 € ma nemmeno 1000 da centro...
Buonasera!!!Dopo aver chiesto consiglio sul segnaposto,sono di nuovo qui ad implorare il vostro aiuto 😊...come tema ho scelto l’amore,che nomi posso dare ai tavoli?Gli invitati sono tanti,mi servono...
Ciao a tutti...qualcuno sa di che marca è questo abito?!🤔
Aiutooo...ho trovato su internet la foto di queste scarpe ma non riesco a capire di che marca sono...sapete aiutarmi?!🙏
Buongiorno a tutte...guardando su internet mi sono imbattuta sugli abiti Maison Signore,molto molto carini...qualcuna di voi sa più o meno intorno a che prezzi si aggirano e se ti permettono di fare...
Buongiorno a tutti...qualcuna/o di voi conosce Tenuta la cavallerizza a Gravina(Puglia)?!Vorrei sapere le vostre impressioni
Buongiorno a tutte sposine e future spose,vorrei un consiglio...vorremmo acquistare dei mobili per arredare la nostra casa non molto costosi(poi magari più in là,con più disponibilità...
Salve brides,qualcuna di voi ha festeggiato o comunque ha partecipato ad un matrimonio a Tenuta la cavallerizza a Gravina?Impressioni?Consigli?
Buonasera a tutti...il tema è:CORFÙ,in particolar modo Dassia...siete mai stati?!Impressioni e consigli?!
Salve brides,qualche giorno fa vi ho chiesto informazioni su mondo convenienza e ikea e vi ringrazio tutte per avermi risposto e riportato le vostre esperienze,oggi ho un altro dubbio...come sono le...
Buongiorno spose/i, mi sono imbattuta su un sito che ho trovato molto carino e ho pensato che può essere utile ad alcuni di voi...ho trovato penne,matite e tanti altri gadgets...
Fotografi garanzie ANFM