'Potenza', Potenza · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 11.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
4.505Buonasera sposin*,mi serve il vostro aiuto,mi indicate qualche sito dove posso trovare i fiocchetti da mettere sui ventagli?!Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona serata 😊

Ciao ragazze noi ci siamo sposati 15.05.2021 ❤️ Niente e nessuno ci ha fermati, ci abbiamo messo tutto il cuore. Auguro il meglio a tutte voi

Immaginate che ci hanno fatto perdere dieci anni di vita con tutta questa storia e poi per tutta l'estate l'Italia sarà zona bianca e potremmo festeggiare tranquillamente. Giustamente rispettando le...

Ecco il testo https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/05/18/21G00078/sg quindi ora dobbiamo aspettare l'ordinanza del ministero della salute per la revisione dei protocolli?in gu non c'è l'ultima...

La "certificazione verde Covid-19" ha validità di nove mesi", viene rilasciato anche contestualmente alla somministrazione della prima dose ed è valido dal quindicesimo giorno successivo. Lo prevede...

Ecco qua! Si riparte ma vaccinati o con tampone! Mah!

Quindi per un matrimonio bisogna avere il green pass ma se voglio andare a pranzo o cena fuori con sconosciuti posso andare tranquillamente?? Ma scherziamo? Ma ste regole le fanno come??

Sondaggio: Secondo voi è più carina ed Elegante la scarpa tutta in raso bianca o se la facessi personalizzare con il tacco e il platou di stoffa “brillantinata” come questa in foto sarebbe più bella ?...

Il mio 11 luglio si sta avvicinando ma le parole di Draghi non mi fanno conforto...

Ciao sposine che ne pensate per il giorni delle promesse al comune? Le facciamo il 19 maggio... Vicinissimi ormai🥰

Il mio 28esimo compleanno. L’ultimo da nubile! 🤪🎉🎂❤️

Buonasera ragazzi vorrei qualche consiglio riguardo i miei segnaposto ...sono delle scatoline portaconfetti vi posto le foto...sono indecisa sulla forma da utilizzare....datemi dei consigli Questa mi...

Ragazze sono indecisaaaa! Sarebbe per la preparazione ovviamente... Il secondo è super classico ed elegante mentre il primo è meno classico più eccentrico ma anche quello raffinato.. aiutatemi

Ciao ragazze e ragazzi, ieri Draghi a quanto pare avrebbe detto che i matrimoni devono avere ancora un po’ di pazienza ed aspettare ancora un po’....... ma stiamo parlando ormai di quasi un anno!!!!...

Perché i sogni poi si realizzano 💖 9/5/2021

MISSIONE COMPIUTA!! Ora aspettiamo luglio per il secondo tempo (ricevimento al ristorante per tutti )!!!

Https://www.vanityfair.it/news/cronache/2021/05/11/matrimoni-tutte-le-regole-per-le-cerimonie-2021 Queste sarebbero le regole per i matrimoni a partire dal 15 giugno e solo se si è in zona gialla.......

Cosa ne dite? Diciamo che sono home made... I vasetti presi su Amazon, il sale ordinato dalle saline di Marsala, il mirto raccolto a Cagliari dai genitori del fm, la miscela fatta da mia mamma con il...

Ciao a tutte, il 1 maggio finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno. Ci siamo sposati! Siamo ex sposi del 2020 e aspettare ancora sarebbe stato per noi infattibile psicologicamente. E’...

Spostatevi, non abbiate paura che le restrizioni i tacchino la vostra felicità. Abbiamo fatto una cerimonia meravigliosa, poi qualche foto e a seguire il pranzo con genitori e testimoni. La festa la...

Ciao Ragazze, ho trovato questo sito che si chiama ksposa.it, qualcuno conosce questo sito, affidabile o no, avete esperienza in merito? È per l‘abito di mia mamma, lei non ama gonne, vestiti e cose...

Ragazze settimana prossima ho l’appuntamento per iniziare a sistemare le unghie e sono alla ricerca di idee… pensavo di fare il babyboomer ma ho un dubbio sulla forma, classica rettangolare o a...

Non so veramente che dire.. Fanno schifo.. loro e chi glielo permette.. e noi qui a disperarci per fare un pranzo con 80 persone..

Ciao a tutte.. sono appena stata dal mio dentista, ho fatto la pulizia denti. Le ho chiesto per lo sbiancamento e stranamente mi ha detto di si, gli altri anni mi ha sempre detto di non farlo, ora...
Oggi ho fatto una prova per la manicure! 😍 Che ne pensate??

Buongiorno a tutti!! In attesa di sapere se si potrà fare o meno la cerimonia dopo il matrimonio😅...cerco di pensare ad altro. Sono indecisa se comprare delle ciabattine per le mie invitate, visto...

Ciao spose ♥️ Finalmente sono arrivate le mie scarpe 🥰 ora posso fissare il penultimo appuntamento per la prova dell’abito ☺️ L’orlo dovrà essere accorciato e in più dovró scegliere il velo! Avanti...