COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiodi
Sposa Abituale Giugno 2021 Lecco

ballo Matrimonio馃拑馃徏馃暫馃徎

Chiodi, il 7 Maggio 2021 alle 13:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salvato Salva
Rispondi

ballo Matrimonio馃拑馃徏馃暫馃徎 1

ballo Matrimonio馃拑馃徏馃暫馃徎 2

ballo Matrimonio馃拑馃徏馃暫馃徎 3
Buongiorno a tutti!! In attesa di sapere se si potr脿 fare o meno la cerimonia dopo il matrimonio馃槄...cerco di pensare ad altro.
Sono indecisa se comprare delle ciabattine per le mie invitate, visto che dove si baller脿 sar脿 nella parte antistante alla cascina e in quella zona il cortile 猫 ricoperto di sassolini ...le scelte sono queste, voi cosa ne dite? 脠 una buona idea? Qualcun'altra le ha prese?
Noi abbiamo ingaggiato un complesso rock and roll 馃ぉ...sempre se ci faranno ballare...
MI SEMBRA DI ESSERE IN FOOTLOOSE!!!Balli vietati hai matrimoni...馃ぃprendiamola sul ridere

26 Risposte

Ultime attivit脿 da Valentina, il 8 Maggio 2021 alle 10:31
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2022 Forl矛-Cesena
    Valentina
    • Segnala
    Io mi sono sempre portata le scarpe basse di ricambio ai matrimoni per poter ballare e la stessa cosa hanno sempre fatto le mie amiche. Io opterei pi霉 per delle ballerine pieghevoli, se sai gi脿 a chi serviranno potresti anche gi脿 sapere i loro numeri si scarpe. 馃槉
    • Rispondi
  • Chiodi
    Chiodi
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    E lo so...le ciabattine sono sicuramente pi霉 universali 馃ぃ
    Grazie馃
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara
    • Segnala
    Il punto 猫 che le infradito, per quanto possano non piacere, sono comunque una specie si passepartout: dei numeri "medi" (38, diciamo) vanno bene anche a chi ha il numero pi霉 piccolo; una ballerina invece se la prendi pi霉 grande... Far脿 effetto ciabatte 馃ぃ
    Sono pi霉 versatili, ecco, anche se detestabili 馃ぃ dannate infradito 馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Chiodi
    Chiodi
    • Segnala
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Chiodi
    Chiodi
    • Segnala
    Ho fatto il conto che ne servirebbero 25...perci貌 come spesa non sarebbe un problema.
    Se devo essere sincera le infradito non mi convincono troppo...alla fine non siamo mica al mare e per come sono fatta io da invitata mi porterei il cambio scarpe da casa.
    Ma ci sono tra le invitate, una decina di ragazze, che penso se le aspettino馃槀Oddio male che vada se non le usano se le portano a casa e le usano poi.Ma volevo prenderle carine senza spendere 15 鈧 al paio... budget massimo 120/150 鈧
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Prova a fare mente locale, visto che molte tue amiche le avevano messe a disposizione:
    Sono le stesse amiche che verranno al tuo matrimonio?
    Se s矛, effettivamente sono state utilizzate poi dal tuo gruppo?Hai un budget limitato ed 猫 una spesa su cui potresti risparmiare?Hai messo in conto l'idea che potenzialmente potrebbero poi essere non usate perch茅 potrebbero non piacere/gli invitati se le sono gi脿 portate/varie ed eventuali? E quanto sarebbe probabile?Quante persone effettivamente le potrebbero usare?Prova a farti delle domande del genere cos矛 da valutare pro e contro! 馃槉
    • Rispondi
  • Chiodi
    Chiodi
    • Segnala
    Lo so...anch'io sono fatta come te馃槀 ma sono poche le temerarie che resistono sui tacchi, molte mie amiche le avevano messe a disposizione degli ospiti ai loro matrimoni...sono indecisa, non so cosa fare馃槶
    Grazie mille

• Rispondi
  • Chiodi
    Chiodi
    • Segnala
    Grazie mille 馃榿
    • Rispondi
  • Chiodi
    Chiodi
    • Segnala
    Ottima idea anche questa!! Prover貌 a guardare quanto costano...grazie mille 馃
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Ciao! Io mi sono sempre portata le mie, da invitata.
    Soprattutto perch茅 detesto profondamente ciabattine e infradito, piuttosto resterei a soffrire sui tacchi o camminerei scalza 馃ぃ
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa
    • Segnala
    Belle le ultime e adatte ad essere indossate ad un matrimonio,essendo bianche...ma anche le prime
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela
    • Segnala
    L'idea 猫 molto bella, ma non credo che con queste si riesca a ballare sui sassolini, forse potresti valutare le ballerine pieghevoli ma non so se si trovano a costi contenuti
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online
    • Segnala
    S矛 s矛. Avevo capito 馃榾馃榾馃榾馃榾馃榾馃榾
    • Rispondi
  • Chiodi
    Chiodi
    • Segnala
    Anche una mia cara amica mi ha detto la stessa cosa...infatti sono indecisa, poi con sta storia che non si sa nemmeno se si far脿...馃槄grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    Io ai matrimoni che sono andata mi sono sempre portata le scarpe per il cambio, visto che uso i tacchi alti, e ho visto che anche le altre invitate se le erano portate. Quindi secondo me non c 茅 bisogno che spendi soldi
    • Rispondi
  • Chiodi
    Chiodi
    • Segnala
    Grazie mille! 馃グ
    • Rispondi
  • Chiodi
    Chiodi
    • Segnala
    Giusto! Grazie mille馃榿
    • Rispondi
  • Chiodi
    Chiodi
    • Segnala
    Grazie...Ma sarebbe solo per avere delle pianelle di cambio per le mie amiche che sicuramente si presenteranno tutte con i tacchi alti 馃槀
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online
    • Segnala
    L鈥檌dea mi piace molto ma queste ciabattine non proteggono dai sassolini....
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia
    • Segnala
    Io direi le pi霉 economiche che trovi 馃槀 magari le personalizzi tu. Poi dipende dal tuo budget. 脠 una coccola in pi霉 x le invitate quindi non devono x forza essere le pi霉 belle che trovi 馃槉
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Noemi
    • Segnala
    Bhe molto carina come idea!!!! Potrei prendere spunto!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia Online
    • Segnala
    Figurati 馃グQuelle della terza foto sono davvero scontate,le aveva prese anche mia cugina per il suo matrimonio al mare ma non mi hanno fatto impazzire,quelle della seconda foto sono troppo semplici secondo me,meglio le prime che hanno un tocco chic馃槉
    • Rispondi
  • Chiodi
    Chiodi
    • Segnala
    Grazie...cos矛 mi aiuti a scegliere馃榿
    • Rispondi
  • Chiodi
    Chiodi
    • Segnala