Spostatevi, non abbiate paura che le restrizioni i tacchino la vostra felicità. Abbiamo fatto una cerimonia meravigliosa, poi qualche foto e a seguire il pranzo con genitori e testimoni. La festa la faremo quando si potrà. È stata una giornata meravigliosa, non cambierei nulla. Ci siamo gustati ogni singolo istante intensamente.
Visualizza messaggio citato
A noi hanno detto che i banchetti sono vietati. Il ristorante era aperto solo all'esterno, per pranzi normali, per tavoli max da 4. Quindi abbiamo fatto un pranzo normale, in 9 divisi su 3 tavoli, all'aperto. Però con il vestito da sposa😁 Praticamente noi siamo arrivati alle 13.30, e al ristorante ormai erano rimasto solo 2 tavoli occupati, oltre al nostro... Quindi abbiamo avuto tutto il giardino solo per noi 9 in pratica 😁
Ciaooo e congratulazioni! Bravi non avete mollato. Ma in realtà ti avrei fatto anche io la stessa domanda della ragazza perché se i ricevimenti sono vietati, se si ha il vestito da sposa si presuppone che sia un ricevimento e una festa e quindi soggetto a multa. Ecco perché credo anche l altra ragazza ti abbia fatto la stessa domanda.Quindi anche se all aperto i ricevimenti sono vietati? Il ristorante ti ha suggerito di fare così? Scusa le mille domande ma non ci si capisce nulla e magari tra di noi ci aiutiamo
Si si, al pranzo eravamo in 9, divisi su 3 tavoli. Abbiamo indossato l'abito da sposi, tagliato la torta e tutto quanto. Per "banchetto vietato" credo si riferiscano al numero di partecipanti, non ai vestiti indossati
Non è mai stato vietato!!! Girano tante di quelle cavolate che a volte mi vengono i brividi! Se mi sposo in abito da sposa e sono in zona gialla , posso andare a pranzo in ristorante ( quelli che hanno aperto il 26/4 ) all aperto: perchè devo cambiarmi???!!! Se mi sposo vestita da dinosauro devo cambiarmi???!!!! Manca solo che mi dicano come vestirmi!!!!!!