Ragazze settimana prossima ho l’appuntamento per iniziare a sistemare le unghie e sono alla ricerca di idee… pensavo di fare il babyboomer ma ho un dubbio sulla forma, classica rettangolare o a mandorla. Mi fate vedere le vostre?
Ciao! anche io penso di fare il babyboomer, e come forma l'estetista mi fa a mandorla perchè io le ho mangiate per tantissimi anni e sono fragili, con quella forma tendono meno a rompersi. Però fatti consigliare da lei che saprà sicuramente cosa ti sta meglio
A me la mandorla così appuntita non piace, io quando ho fatto la prova ho fatto una forma quadrata un po' tondeggiante, come quelle di Claudia che vedi qui sotto. 😊
Io anche ho fatto la prova qualche giorno fa....eccole qui e penso che per il grande giorno le rifarò così mi piacciono molto.... per la forma mi ha consigliato lei che sulla mia mano sta meglio la mandorla
Guarda ogni mano e a se c è chi sta meglio col quadrato chi con la mandorla sono bellissime entrambe comunque te lo dico io che di forme le ha provate tutte chiedi consiglio alla Tua onicotecnica