Infatti,ho avuto il tuo stesso pensiero 😔...aspettiamo lunedì,con la speranza che sia il giorno decisivo
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Meglio per voi! Per noi il 13 giugno era l'unica data che andasse bene a location, catering, fotografo e musicisti. Vediamo come va, sennò cercheremo un giorno infrasettimanale. Ci siamo sposati a gennaio tra mille difficoltà, almeno il ricevimento avremmo voluto godercelo 😬😅
Ciao, non preoccuparti per l'11.7 i matrimoni si potranno fare, altrimenti tanto vale dire che la ripartenza sarà nel 22 per il settore e a quel punto non esisteranno più catering, atelier di abiti da sposa etc.. Per me è follia comunque, siamo al 30% di persone vaccinate. Cosa dobbiamo aspettare ancora?I contagi sono calati del 20% in una settimana nonostante le aperture.. avevano detto che avrebbero valutato ogni 2 settimane a seconda dei dati ed i dati caspita sono buoni
Io sono abbastanza fiduciosa per luglio. Ho rimandato il matrimonio dal 29 maggio al 17 luglio, e spero davvero che si smuova qualcosa. Parlano di incentivare il turismo e riapriranno anche fiere e congressi, quindi voglio ben sperare che concedano anche i ricevimenti!
Ho la stessa situazione è in più ho 32 invitati in totale.....siamo 60 con il personale....
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo dicesse almeno “al momento non c’è ne frega una mazza dei matrimoni” almeno ci mettiamo l’anima in pace. Ma chiedere pazienza è la cosa più stupida che potesse fare!!!
Cioè noi siamo tutti vaccinati al matrimonio, tra vecchi, patologie, sanitari e forze dell’ordine sono tutti vaccinati tranne qualcuno, che ha già detto che farebbe il tampone volentieri pur di venire. Sono incavolata