Ragazze sono indecisaaaa! Sarebbe per la preparazione ovviamente... Il secondo è super classico ed elegante mentre il primo è meno classico più eccentrico ma anche quello raffinato.. aiutatemi
Visualizza messaggio citato
Sono carinissimiiiii io ne ho ordinato uno con le ciambelle non per il matrimonio però e una mia amica ha preso quello con i cactus
Io sceglierei il secondo, il primo è molto scenografico così sul manichino ma credo poi tu debba pensare a che effetto fa nelle foto che ti faranno da seduta con trucco e parrucca, se non rischia di sembrare solo troppo ingombrante...ma non solo, considera anche quando devi spostarti: se sei in una location o casa dagli spazi ampii può aver senso altrimenti perde tutto il suo effetto.
Visualizza messaggio citato
🔝🔝🔝🔝 Tranquilla io mi definisco l'anti-sposa, odio tutto ciò che solitamente amano le spose. Adesso la lotta è sulle ciabatte 🙄 continuo a dirle, mamma resto scalza e lei "sta male scalza" 😂😂 (vivo col mio compagno da oltre 6 anni e ho ben 38 anni ma mamma mi tratta ancora come una bambina🤣🤣)