COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Lentini', Siracusa · Da Novembre 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2021
Nome della Firma
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Ciao spose e sposi. Noi abbiamo la data fissata al 12 giugno 2021 alle 16 quindi poi abbiamo la cena. Posto che stiamo intanto pensando di spostare al pranzo visto il coprifuoco volevo confrontarmi un...
Quali saranno le scarpe per voi? 👠 Siamo all'ultima domanda del test! Cosa cercate nelle vostre calzature ideali? Quali qualità dovranno assolutamente avere? Scegliete A, B, C, o D! 👇 A - Altezza ed...
Manca poco per scoprire quali saranno le vostre scarpe da sposa!❣️ Ora rispondete a questa domanda👇 In merito alle calze da sposa... A- Le indosserò sicuramente! B- Non le indosserò assolutamente! C-...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato a un sondaggio
24 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
Ho partecipato al Topic di Francesca
46 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie