Ragazze sono indecisaaaa! Sarebbe per la preparazione ovviamente... Il secondo è super classico ed elegante mentre il primo è meno classico più eccentrico ma anche quello raffinato.. aiutatemi
2
Ragazze sono indecisaaaa! Sarebbe per la preparazione ovviamente... Il secondo è super classico ed elegante mentre il primo è meno classico più eccentrico ma anche quello raffinato.. aiutatemi
Visualizza messaggio citato
I miei pigiami sono di Shein. Ne ho anche uno di pickachu (non di Shein) ma mi sembra azzardato. Non sono proprio una sposa convenzionale 😂 sogno una mia foto in pigiama, con i bigodini ai capelli mentre addento un bombolone alla crema prima di vestirmi 😍
Visualizza messaggio citato
Sei il mio mito, per non sentir parlare mia madre ho ordinato un pigiama in finto raso su shein 🤣🤣🤣 fosse stato per mi sarei messa la tuta
La seconda senza dubbio. Perdonami ma la prima la trovo pacchiana più che elegante . Però come ogni cosa deve piacere a te e devo sentirti bene quando la indosserai
Il secondo è estremamente semplice, il primo è più eccentrico e lo vedo un po' più ingombrante ma dipende molto dalla tua personalità... visto che sono un'amante delle cose particolari io direi il primo! Dobbiamo brillare anche durante i preparativi!
Nooooooooooooo il primo no dai, è meglio la seconda foto, anche se è scontato, tradizionale ecc... è sempre più comodo, più raffinato della prima foto 😉