'Potenza', Potenza · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 11.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
79Ciao a tutte/i,conoscete il fotografo Andrea Mattiacci o Photografica studio di Potenza?Avete informazioni su questi?
Buonasera a tutte...avrei due domande da farvi: 1)La rosa vandela costa di più rispetto alla classica rosa rossa o bianca? 2)Conoscete i confetti William Di Carlo? Grazie a chi mi schiarirà le idee.
Ciao a tutte...sono della provincia di Potenza e cerco un fotografo...avete qualcuno da consigliarmi?
Ciao sposine/i,conoscete i confetti Mucci(so che li producono a sulmona)?Sapete se sono di buona qualità e il prezzo?
Mi rivolgo alle modenesi(o chiunque ne abbia informazione)...è ancora un’idea molto vaga però come bomboniera stavo pensando ad una bottiglia di aceto balsamico,sapete quanto costa al litro se presa...
Ciao a tutte,qualcuno ha fatto acquisti sul sito “bottiglie e vasi”?È un sito affidabile?
Ciao sposine e future sposine, premetto che manca ancora molto tempo al mio matrimonio ma sto iniziando a farmi delle idee... Sono indecisa se come segnaposto fare il primo in foto,arricchito con un...
Ciao a tutteee!!!Un vostro parere:il mio grande giorno probabilmente sarà tra luglio e agosto 2020,di sabato,ma almeno dalle mie parti il sabato va a ruba...secondo voi è troppo presto per bloccare la...
Ciao a tutte future sposine...ci vuole ancora molto molto tempo per il mio matrimonio ma nel frattempo inizio a sognare ad occhi aperti quel giorno e inizio a farmi delle idee!!!Sono un’inguaribile...
Ciao a tutte...qualcuna di voi conosce Tenuta la cavallerizza a Gravina (Puglia)?Mi piace molto e vorrei qualche informazione/parere
Ciao a tutte!!!Qualcuna ha prenotato il suo matrimonio a Villa Arcobaleno?
Fotografi garanzie ANFM