Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Con un po' di ritardo 😅 questa è la wedding bag che ho preparato per il mio matrimonio.tutto faidate😊

Per me un sogno che si realizza😍 sono riuscita a bloccare Carmine Napolitano per le nozze a luglio 2019!Amo quel genere di foto e mi sembra che riesca a rendere ogni sposa meravigliosa.Spose dell'anno...

Salve a tutte!confermata la truccatrice del mio grande giorno:Valeria Conforti!Anche se mi sposo a luglio del 2019,l'ho gia bloccata perche avevo paura di non trovarla disponibile😅.chi di voi l'ha...

Salve sposine!Chi si sposerà come noi il 13 luglio 2019??😍 Avete già iniziato qualcosa?noi per il momento fotografo,trucco,location e chiesa e voi?😊

Buongiorno a tutte🤗 da oggi il conto alla rovescia diventa ancora più bello!un anno esatto dal nostro matrimonio!Non vedo l'ora😍❤

Salve a tutte,spero che qualcuna riesca ad aiutarmi...sono alla ricerca della polvere di ceramica,ho cercato anche in diverse ferramenta che hanno molto materiale per le belle arti,ma nulla!c'è...

Buonasera sposine,anche se in largo anticipo,visto che mi sposerò a luglio 2019 😅,volevo sapere per chi si sposerà nel periodo estivo che meta avete scelto?Io credo che per motivi di lavoro andremo in...

Spose 2018 e 2019,che tema avete scelto per le vostre nozze?io ancora non ho un'idea precisa...😅 voi invece cosa avete scelto?