San Martino di Lupari, Padova · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
San Martino di Lupari, Padova · Da Giugno 2020
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Pronti ad iniziare l'indovina chi dei vostri invitati di nozze e ottenere il fantastico regalo? 🎁 Chi, secondo voi, tra i vostri ospiti, sarà in una valle di lacrime? Svelatecelo nei commenti ***...
Iniziamo subito il nostro test per ottenere il regalo pensato per i vostri testimoni! A chi avete assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevate già le idee chiare?...
Siete curiose di scoprire quali sono le scarpe più adatte per raggiungere l'altare? Passiamo alla prossima domanda! Dove si svolgerà il vostro banchetto? Dove dovrete camminare tutta la giornata?...
Ho partecipato al post di Francesca
1776 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1784 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
Ho partecipato a un sondaggio
1784 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
Rosa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione