Catania, Catania · Da Ottobre 2020
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Ottobre 2020
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Location matrimoni
Catering matrimoni
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Non perdetevi il regalo di novembre 🎁 Scoprite di cosa si tratta commentando tutti i topic, fino ad arrivare all'ultimo del test! Diteci come saranno le vostre scarpe da sposa scegliendo una di...
Il primo step per ottenere il regalo è rispondere a questa domanda sul look sposa 💝 Pensate al colore dell'abito che indosserete o vi siete sempre immaginate: sarà bianco, colorato o sfumato?...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1570 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1570 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato a un sondaggio
1778 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia
Gruppi generali
Ispirazione