Casavatore, Napoli · Da Febbraio 2014
Sono innamoratissima del mio fidanzato e non vedo l ora di coronare il nostro sogno 🎩👑 io è te per sempre 👪
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Salve future spose ho già sposate che ne dite di aiutarmi nella scelta delle mani per il mio giorno.. ho una mezza idea mi piacerebbe una bella rucotruzione la forma delle unghie a mandorla......
Salve ragazze mi sapete dire se c'è una regola su come vestirsi il giorno della promessa di matrimonio ?? Voi cosa indosserrte o cosa avete indossato ? Grazie mille un bacio
Salve ragazze io sono una futura sposa e mi mancano circa 198 giorni ora mi sta nascendo una curiosità vedendo le foto di alcune sposine ma quando viene il truccatore come ti deve trovare a casa con...
Salve ragazze mi dovrei fare per il mio matrimonio il prolungamneto e lo shatushi e vorrei andare in ottime mani.. mi hanno consigliato balato parrucchiere di napoli che mi dicono che è bravissimo....
Ragazze qualcuno conosce davide giannone Hair style? Mi hanno detto che è molto professionale che mi dite ragazze ??? Grazie sempre per le vostre risposte un bacio
Buona sera ragazze sn una ragazza che ingrassa anche nel bere un bicchiere d acqua vi vorrei chiedere mi potete consigliare qualcosa di drenante x perdere liquidi alla base di erbe ??? Grazie raga x...
Ciao ragazze conoscete il ristorante il paradiso di lettere a Gragnano ? Io mi dovrò sposare li l anno prossimo se lo conoscete mi dete se vi siete trovate bene come servizio cucina e gestione della...
Ragazze Buona sera a tutte... che mi dite delle cucine di vetro??? A livello pratico come sono ? Io sono in fase di decisione per la cucina e forse mi prendo modello in vetro scavolini. Mi date un...
Salve ragazze conoscete ciro florio truccatore visaggista di Napoli... se lo conoscete come vi siete trovate ? E che ne pensate ?? Fatemi sapere grazie un bacio
Salve ragazze mi potresti dare un consiglio io mi devo sposare il 30 aprile 2016 quando dovrei andare a vedere l abito da sposa nei tempi giusti e x fare le cose con calma per evitare contrattempi...
Buongiorno ragazze chi si sposa ad aprile 2016??
Ragazze ma le calze vanno messe sotto l abito da sposa ? Io sposo il 30 aprile Anche se nn le vorrei mettere perché non mi piace che si vedano nelle foto.. cosa mi consigliate ???
Salve ragazze come si realizza un libro messa? Vi vorrei chiedere i.costi e come si compone grazie un bacio
Salve ragazze mi è venuto un dubbio ma le calze vanno messe sotto l abito da sposa ?? Io personalmente sposo ad aprile e nn saprei ma devo dire che nn mi piacerebbe metterle.. voi che mi consigliate ?...
Ora penso che sia arrivato il momento di focalizzare dove andare per la luna di miele voi già avete le Idee chiare? Mi consigliate ? Mi dite un po le vostre mete grazie raga di esserci sempre e molto...
Salve ragazze ho iniziato la ricerca della cucina voi dove mi consigliate di recarmi affinché io possa trovare il rapporto qualità prezzo grazie un bacio fortissimo sono di Napoli
Salve ragazze mi sapete dire se avete mai visto da vicino il risultato finale della creazione del bouquet gioiello ? Cosa mi sapete dire ? A me piacerebbe molto farlo ma nn so se è bello come nella...
Salve ragazze mi rivolgo a le ragazze di Napoli e vi chiedo se conoscete artigiani cucine di agnano sono alle prese con la cucina e vi vorrei chiedere se conoscete come lavora e come vi siete trovati...
Raga la mia promessa si farà nel mese di gennaio cosa mi consigliate indossare ? E chi la fatta in quel periodo cosa ha indossato ?? Un bacio fortissimo e grazie per le eventuali risposte
Salve ragazze sono indecisa se fare al mio matrimonio le Damine e i pagetti grandi oppure piccoli fortunatamente ho entrambi solo che nn so quale potrebbe essere più bello e originale da vedere in...
Salve ragazze vi vorrei chiedere se mi sapete indicare qualche ristorante carino a Napoli x la promessa di matrimonio avrei pensato di fare una cena .. Grazie
Salve ragazze io ho leggermente la basetta pronunciata e per tale motivo al mio matrimonio dovrei evitare qualche pettinatura alzata... Mi sapete dare un consiglio voi che vi siete trovate cm me cn...
Ciao raga qualcuna di voi ha mai fatto abbronzature spray ? sarei interessata se qualcuna di voi mi potrebbe dire se la fatta come si e trovata e a napoli dove le fanno grazie un bacio
Hola Sposine mi sapete miedicare cosa potrei fare come segnaposti x il mio matrimonio il colore e rosso ho deciso questo colore perche amo il rosso, cerco qualcosa accessibile, economico perche gli...
Salve qualcuna di voi di Napoli ha fatto realizzare per il suo matrimonio un vale topper ??? Mi dite un po da chi vi siete rivolte e quanto costa ??? Grazie
Salve sposine sono una futura sposa 2016 ... Non so se sono l unica a trovarmi in questa situazione di non essere contenta della data scelta x il mio matrimonio per caso c'è qualcuna di voi che si è...
Fotografi garanzie ANFM