Napoli, Napoli · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2023
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
10
Ultimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è...
Penultima domanda sul tuo abito ! Ora vogliamo sapere quale sarà lo stile del vestito! Pincipesco, vintage, boho chic o altro? 🤩 Lo stile del tuo abito sarà____ Completa la frase! *** Vai al post...
Parliamo ancora un po' del tuo abito ❣️ Prossima domanda da completare: il tuo strascico sarà___👇 Lungo? Corto? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Lo stile del mio abito sarà___
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1047 giorni faCiao spose e sposi! Questa settimana parliamo dei mezzi di trasporto per le vostre nozze!🚗 Fai le tue scelte su questa parte altrettanto importante dei preparativi. Rispondi ai post e condividi le tue idee nei commenti🤍 Inizia il test cliccando qui...
1047 giorni faAltra domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze ! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, voi lo farete? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** Se ancora non hai trovato il bus per le tue...
1047 giorni faContinua a rispondere al test 🚗 Dicci chi condurrà l'auto che ti porterà alla cerimonia e al ricevimento Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Ci sarà un bus per gli invitati? DNA Mobility Vai al post successivo 👉 *** Se...
I miei video più recenti
Amici
Rosa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM