Fontanella, Bergamo · Da Agosto 2015
sono una persona esigente e creativa.
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Novembre 2016
Mi è uscito questo... Avete dato una maggioranza di risposte C Budget compreso tra €23.200 e €35.600 È il giusto compromesso tra quello che avete sempre sognato e il vostro conto in banca. Un mix tra...

CIAO DATO CHE FARA PIU O MENO FREDDO VOI CHE TIPO DI "COPRISPALLE" USERETE? IO SONO NELL'INDECISIONE

Quante date ... e io ho una memoria confusionaria!!! spero di essermele ricordate tutte giuste

è deceduta mia suocera per una grave malattia 8 gg prima del mio matrimonio. Per organizzare ci ho messo da marzo al 12 settembre 2016 e in quel giorno mi è stato detto che avremmo dovuto sospendere...

Tra tutte le scelte fatte è risultato che per la maggioranza si riferiscono alla pelle chiara, anche se non ce l'ho poi cosi chiara :p Anche se alla fine sono un gran mischiotto

CiaoCome vi procedono a voi i preparativi?

Alla fine mi è uscita la A...

"Il mio ultimo desiderio prima di sposarmi è...che tutto vada bene e di essere felici nella nostra vita insieme"

Speriamo che vada tutto bene. Da organizzare c'è molto il tempo limitato, gli invitati speriamo che si comportino tutti bene e che le bomboniere siano azzeccate. Lavora Lavora Lavora