Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.410 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2016
Salve a tutte, volevo un pò di info su Torre San Severino...mi sposo a dicembre 2016 e questa è una delle location che più mi hanno colpito (almeno in foto)...avete consigli da darmi?
Ragazze ho bisogno di libretti messa in word lascio la mia mail *******************@******.** !!!! Grazieee mille a chi mi aiuterà !!!
Sono in cerca dell albero delle impronte sapere chi lo vende qui a Napoli o dintorni ???
Ragazze sapete dove posso acquistare il guest book albero delle impronte ? Sono di Napoli .
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto ! Indicatemi negozi di scarpe da sposa a Napoli e dintorni , sposo a dicembre . Grazie
Ragazze cosa mi consigliate????
Ragazze siamo in tre damigelle ho grande necessità di sapere un negozio sul territorio di Napoli che possa essere al caso nostro! Aiutatemi
Ragazze chi di voi ha un bagno col rosso e bianco ???!!! Avrei bisogno di consigli per il pavimento ....
Ragazze avrei bisogno del manuale delle damigelle se è possibile quello per bambine altrimenti vanno bene anche quello per adulte,URGENTE!!!
Ragazze finalmente anche grazie alle vostre idee ho finito i miei manuali , domani avrò un bel pranzo in famiglia e li consegnerò con tanto di fiori per ognuno ! Non vedo L ora di vedere le loro...
Fotografi garanzie ANFM