Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao ragazze...noto che il mio ciclo sta diventando sempre più lungo,voi conoscete qualche metodo naturale per "accorciarlo"?
Stamattina appena sveglia ho trovato una macchina rosso scuro sull assorbente...solo quella,pulendomi proprio più nulla.Oggi mi dovrebbero arrivare...ho i dolori del ciclo quindi nn c spero molto però...
Ragazze questa è l app igyno... mi segnala l ovulazione e ciclo. I cuori indicano i rapporti...secondo voi posso sperare o ho sbagliato qualcosa?
Ragazze il 19 pm ho avuto una macchiolina marrone, da un po' di tempo ho spesso Mal di testa e da sdraiata fastidio al basso ventre..ieri sera ero a letto e ho avuto un dolore al seno dx...lato...
Ciao...stasera andando in bagno ho trovato una macchiolina marrone e pulendomi insieme al muco ho visto perdite marroni...in più in questi giorni ho mal di schiena e il seno mi punge a volte...per non...
Questo mese il mio ciclo è stato di 39giorni...quando ovulerò?non c capisco nulla
Avete usato mai il computerino Persona per la ricerca della cicogna?
Premetto che non ho un ciclo regolare,anzi...questo mese ho tre giorni di ritardo sulla presunta data. Ho fatto il test e purtroppo è negativo. Cosa devo pensare??? ci speravo davvero molto
Ho tre giorni di ritardo (almeno così cs ebraica visto ke sn irregolare) e stamattina ho fatto il test NEGATIVO ma non con le prime urine...può essere sbagliato?secondo me no. ..perché se c'è c'è
5 giorni fa ho avuto un rapporto completo... ero convinta di aver già ovulato giorni e giorni prima ma stamattina pulendomi ho trovato molto muco bianco e denso. C'entra qualcosa il rapporto di pochi...
In farmacia per me che vorrei cercare una gravidanza mi hanno consigliato un integratore che si chiama Eutylia mamma.Lo conoscete?avete esperienze?grazie
Fotografi garanzie ANFM