Verona, Verona · Da Giugno 2016
Abito a Verona ma siamo entrambi napoletani alle prese con l organizzazione ?
- Sposa Precisa
- 1.282 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2017
Visto ke l idea di stare in baby-doll e vestaglia la mattina durante trucco e parrucco, vorrei sapere se c è un altra opzione! Con cosa posso sostituire? Grazie
Ciao ho prenotato x giovedì la prova abito spero di trovare subito uno ke mi piaccia e mi stia bene,ma mi è sorto un dubbio: cosa devo indossare di intimo? Devo mettere le calze? L atelier non mi ha...
Ciao sposine c è qualcuna di voi ke si è sposata o si sposerà al castello di lettere? Sapete darmi qualche informazione?
Oggi sono triste mi manca tutto,vorrei essere vicino alla mia mamma e andare in giro x preparativi.E invece siamo lontane e organizziamo telefonicamente tutto quello ke faremo appena tornerò . Scusate...
Ragazze ma che significa bianco ottico?
...come si fanno i gessetti? Vedo molte ke li realizzano ma non so proprio da dove cominciare so solo ke mi serve lo stampino ??? ma poi dove si compra il gesso e come si fanno??? Helpppp
Ragazze vorrei realizzare uno scatolo per le buste ke gli invitati ci regaleranno,qualcuna L ha fatto ? Potete postare una foto x avere un idea
Sposine è arrivato il campione delle partecipazioni in due tonalità quale vi piace di più?
Che ve ne pare di qst segnatavoli e di qst segnaposto? Il nome dei tavoli sarà il nome di un fiore (il ristorante si chiama giardino delle rose e vorrei collegarlo coi segnatavoli) ke ne dite?
Chi di voi ha optato x bottigline di limoncello come bomboniere? Mi sto scervellando help meee dove le trovo???
Qualcuna di voi ha scelto bomboniere gastronomiche? Io avrei pensato a fiaschetti di vino o liquore. Ma non trovo niente di conveniente voi dove li avete trovati?
Per la prima volta dormiamo lontani io e il mio fm ? Io nel nostro lettone e lui nel letto di ospedale. E mi accorgo sempre di più ke senza lui nn so stare . Scusate lo sfogo
Ciao ragazze cosa regalerete ai vostri testimoni??? Io non ne ho ideaaaa
Ciao a tutte, sono alla ricerca di un fotografo. Premetto ke nn amo le foto, soprattutto tutte quelle cose tipo anteprima, video nel locale, album esagerato... Insomma vorrei una cosa semplice, solo...
Ciao a tutte, x curiosità quanti invitati avete? Io nn arrivo a 60 e nn riesco attivare un luogo esclusivo per poche persone. Cerco un ristorante dove si effettua anche rito civile help me!!!
C è qualcuno di voi ke si sposa col rito civile nella location del ricevimento? Nn riesco a trovare un luogo adatto!!! Siamo solo 50 persone sarà una cosa intima
Fotografi garanzie ANFM