Vai ai contenuti principali
Rosa
Rosa

Verona, Verona · Da Giugno 2016

Abito a Verona ma siamo entrambi napoletani alle prese con l organizzazione ?

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2017

2841giorni 9hh
Love
Rito civile in location... sarà noioso??!
Love, Il 11 Ottobre 2017 alle 11:29

Sposine bgiorno a tutte....i giorni passano, diminuiscono e i dubbi aumentano 😱Volevo un vostro parere, io farò il rito civile in location, quindi senza muoverci a destra e sinistra solo che ho paura...

Federica, lunedì 26-Mar-18 25
Cristina
Il vostro abito!
Cristina, Il 30 Settembre 2017 alle 16:09

Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?

Anica, sabato 2-Giu-18 238
S
Secondo giorno di ritardo..
Sposina, Il 18 Settembre 2017 alle 18:31

Ciao donne! Come da titolo: secondo giorno di ritardo... ma sto con i piedi per terra. Continuo a sentire dolorini basso ventre e pizzichini alle ovaie...

Nancy, venerdì 22-Set-17 31
Sara
Bomboniere acquistate 😍
Sara, Il 14 Settembre 2017 alle 08:02

Ciao Spoisine! Ieri mattina, con l' aiuto di mia cognata che ha partita iva ho finalmente acquistato le bomboniere su questo sito, non vedo l'ora che arrivino per vedere se è tutto ok!!! Manca ancor...

Alessandra, giovedì 14-Set-17 64
Alessia
Mobili arrivati!!
Alessia, Il 12 Settembre 2017 alle 17:52

Una prima parte di mobili è arrivata cosa ne pensate?? 😊 La cucina è una Scavolini mentre il tavolo e le sedie bontempi

Rosa, sabato 13-Gen-18 84
Elide
Costa più sposarsi al nord o al sud?
Elide, Il 12 Settembre 2017 alle 17:43

Premetto che é pura curiosità...ma costa più sposarsi al nord o al sud? Noi siamo sui € 40.000 (mancano molti preventivi ancora ma questo sarà il tetto massimo) con circa 200 invitati (stimando circa...

Pel, sabato 17-Lug-21 86
Veronica
La vestaglia serve necessariamente?!
Veronica, Il 30 Agosto 2017 alle 16:14

Sono andata a fare un po di compere x il matrimonio.... intimo,calze,ecc.... però nn mi piaceva l idea di mettere una vestaglia quella mattina.... Soprattutto xke mi vergogno un po del fotografo Ke...

Chiara, mercoledì 30-Ago-17 32
Angela
Noleggio auto
Angela, Il 30 Agosto 2017 alle 00:40

CiAo a tutte...ieri mi sono fatta un giro per capire il costo per il noleggio della macchina per il grande giorno...bhe ho sentito cifre astronomiche...tipo 600 euro...non me lo aspettavo...sono...

Angela, giovedì 31-Ago-17 22
Giorgia
Ho lavato da sola il mio abito
Giorgia, Il 29 Agosto 2017 alle 22:39

A da tanto che non scrivo sposine ormai mi sono sposata da più di un mese e non vi seguo come prima .. Ma volevo rendervi partecipi di questa cosa .. Beh come sapete quasi tutte la lavanderia costano...

Cinzia, mercoledì 30-Ago-17 32
Sabrina
- 18 gg...poche conferme dagli invitati!
Sabrina, Il 28 Agosto 2017 alle 17:28

A 18 gg dal grande giorno, ho avuto pochissime conferme da parte dei miei ospiti...succede anche a voi? Voi cosa fate? Li chiamate uno per uno? Io vivo all'estero e rientro a casa sola una settima...

Marseda, martedì 29-Ago-17 15
Dhea
Per chi ha frate indovino!
Dhea, Il 24 Agosto 2017 alle 01:23

Ragazzeeeee non prendetemi per pazza ma tutti mi stanno dicendo che le previsioni di frate indovino sono quasi sempre giuste! Che si dice per il 9 settembre??? Aiutoooo

Sara, giovedì 24-Ago-17 9
Sarah
Nozze rimandate
Sarah, Il 22 Agosto 2017 alle 14:18

Buongiorno ragazze, Alla fine purtroppo ho dovuto rimandare il matrimonio perché il mio fm è in ospedale e non sappiamo quanto tempo ci vorrà, mancava troppo poco.Ho chiamato il ristorante e...

Maria, martedì 22-Ago-17 40
Rossella
Sorpresa fm per il suo papà in cielo
Rossella, Il 19 Agosto 2017 alle 11:25

Salve ragazze, ho bisogno della vostra attenzione. La data delle nozze è approssimativa, dunque non abbiamo ancora bloccato nulla poiché non sappiamo con esattezza quando ci sposeremo; sicuramente tra...

Rosa, lunedì 21-Ago-17 30
Alessandra & Alessio
Finalmente ciabattine ❤️
Alessandra & Alessio, Il 20 Agosto 2017 alle 21:51

Ciao sposineeeeeee 😘 Finalmente come si può capire dal titolo a -26 ho comprato anche io le ciabattine per i preparativiiiii 🙈 Ne ho provate certe ma non mi convincevano perché troppo classiche è più...

Jessica, domenica 1-Ott-17 38
R
Aaa tema matrimonio
Raffaella, Il 20 Agosto 2017 alle 19:58

SAlve ragazze,io vi seguo spesso anche se non scrivo xkè il mio piccolo mi ruba di continuo il cellulare🤣🤣,l anno prossimo mi sposo ma praticamente non so da dove cominciare,ho scelto il ristorante da...

Raffaella, martedì 22-Ago-17 15
Michelle
Prezzi fuochi di artificio
Michelle, Il 19 Agosto 2017 alle 15:39

Ciao ragazze qualcuno da voi avete fatto i giochi d artificio? Quanto avete pagato?

Sacha, venerdì 20-Mag-22 28
Trudy
Adesso realizzo
Trudy, Il 18 Agosto 2017 alle 17:01

Ciao a tutte ragazze..mancano 17 giorni al mio grande giorno e non me ne rendevo conto, fino a ieri...fm è andato con sua sorella a scegliere il suo vestito..e ho cominciato a realizzare davvero che...

Giada, sabato 19-Ago-17 13
Serena
Curiosità! Abito fm
Serena, Il 15 Agosto 2017 alle 20:24

Buonasera ragazze.. 😊 ho una domandina xche sn curiosa.. Il.vostro fm quanto tempo prima è andato a cercare l'abito? O quando andrà? Perche il mio la vede come una cosa lontanissima.. forse anche xche...

Ramona, mercoledì 16-Ago-17 106
Arianna
Post matrimonio
Arianna, Il 15 Agosto 2017 alle 22:27

Salve a tutte, Come vi sentite dopo il matrimonio? Dopo aver scaricato le tensioni ecc? Quali sono le sensazioni che provate? Felicità, pentimento, non so... le cose come vanno tra di voi parlo della...

Arianna, lunedì 28-Ago-17 68
Sendy
Dopo un mese vi mostro la nostra casina!!
Sendy, Il 12 Agosto 2017 alle 09:39

Ciao ragazze! Chi mi ha seguita sa che ero molto preoccupata di non riuscire a finire la casa per il matrimonio visto che ce l'avevano consegnata molto in ritardo! Ebbene...facendo l'impossibile siamo...

Michela, sabato 26-Ago-17 128
Giovanna
Tavolo casa sposa
Giovanna, Il 13 Agosto 2017 alle 00:30

Sposine mi mostrare i tavoli che avete allestito a casa vostra la Mattina del matrimonio???grazie ..

Desymarco, martedì 21-Giu-22 15
Rosa
Ma che ti importa? 😂😂
Rosa, Il 12 Agosto 2017 alle 07:16

Dopo un mese di matrimonio vi voglio lasciare dei promemoria ke ho sempre seguito e si è svolto tutto alla perfezione.Il vestito piacerà? Ma che ti importa se piace a fm o agli altri, tu quel giorno...

Alessia, sabato 12-Ago-17 26
Alessia
Delusa...ci siamo lasciati
Alessia, Il 11 Agosto 2017 alle 10:33

-322 io e quello che sarebbe diventato il mio fm ci siamo lasciati... si è fatto 15 ore di viaggio in auto con un amica di sua cugina senza dirmi niente... doveva scendere da Brescia in Sicilia con...

Luana, sabato 12-Ago-17 93
Dhea
Quanto dura la cerimonia civile?
Dhea, Il 12 Agosto 2017 alle 00:55

Ragazze, sto entrando in crisi con la.cerimonia, chi mi dice più o meno quanto dura? Vorrei aggiungere delle letture oltre alla classica cerimonia civile, in più il rito della luce, che dite? Come...

Alessia, sabato 12-Ago-17 25 2
Caramella
Fedi non di oro
Caramella, Il 12 Agosto 2017 alle 00:19

E se....volessi far benedire le nostre fedine piuttosto che comprare delle fedi solo perché è "una cosa da fare"? Premetto che me le ha regalate fm a sorpresa e ancora ricordo l'emozione...sono...

Caramella, domenica 13-Ago-17 14
Vero
Curiosità, perché la sposa non mangia il giorno delle nozze?
Vero, Il 8 Agosto 2017 alle 09:41

Tempo?emozione? O per paura di esplodere nel vestito o altro? Io spero almeno di bere!!!

Vero, sabato 27-Ott-18 77
A
Promessa
Alessia, Il 8 Agosto 2017 alle 00:16

Noi volevamo festeggiare la promessa e stiamo facendo delle partecipazioni dedicate proprio a ciò, solo che volevamo aggiungere che purtroppo la spesa del ristorante (il menù) dovranno pagarlo loro...

Alessia, mercoledì 9-Ago-17 34
S
Partecipazionidinozzeonline.it
Sara, Il 5 Agosto 2017 alle 16:57

Ciao a tutte! Chi di voi ha comprato le partecipazioni tramite questo sito? Come vi siete trovate? Ho appena fatto la richiesta dei campioni per poterle visionare dal vivo...

Cristina, giovedì 10-Ago-17 36
Carmen
Luna di miele a... parigi💗💗💗
Carmen, Il 5 Agosto 2017 alle 19:06

Ragazze mi piacerebbe molto andare come luna di miele nella magica Parigi..anche se con tutte le cose viste in tv,sinceramente,ho un po' di paura,tanto se uno ci pensa può accadere ovunque il rischio...

Rosa, domenica 6-Ago-17 25
Ilaria
Domanda x le neo spose
Ilaria, Il 6 Agosto 2017 alle 16:33

Siamo a meno di un mese dal matrimonio e fm mi sta facendo veramente venire l.anisa...Vi spiego da soldi ricavate dalle buste dovremmo pagare il ristorante il viaggio e il.fotografo ora da ieri e un...

Ilaria, lunedì 7-Ago-17 107
Cristina
Bomboniere per non invitati
Cristina, Il 31 Luglio 2017 alle 16:45

Ciao ragazze!! Mi è venuto un dubbio....le scatoline con i confetti per i non invitati vanno consegnate prima o dopo il matrimonio??

Rosa, venerdì 4-Ago-17 15

Gruppi generali

Ispirazione