Verona, Verona · Da Giugno 2016
Abito a Verona ma siamo entrambi napoletani alle prese con l organizzazione ?
- Sposa Precisa
- 1.282 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2017
Sposine bgiorno a tutte....i giorni passano, diminuiscono e i dubbi aumentano 😱Volevo un vostro parere, io farò il rito civile in location, quindi senza muoverci a destra e sinistra solo che ho paura...

Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ciao donne! Come da titolo: secondo giorno di ritardo... ma sto con i piedi per terra. Continuo a sentire dolorini basso ventre e pizzichini alle ovaie...

Ciao Spoisine! Ieri mattina, con l' aiuto di mia cognata che ha partita iva ho finalmente acquistato le bomboniere su questo sito, non vedo l'ora che arrivino per vedere se è tutto ok!!! Manca ancor...

Una prima parte di mobili è arrivata cosa ne pensate?? 😊 La cucina è una Scavolini mentre il tavolo e le sedie bontempi

Premetto che é pura curiosità...ma costa più sposarsi al nord o al sud? Noi siamo sui € 40.000 (mancano molti preventivi ancora ma questo sarà il tetto massimo) con circa 200 invitati (stimando circa...

Sono andata a fare un po di compere x il matrimonio.... intimo,calze,ecc.... però nn mi piaceva l idea di mettere una vestaglia quella mattina.... Soprattutto xke mi vergogno un po del fotografo Ke...

CiAo a tutte...ieri mi sono fatta un giro per capire il costo per il noleggio della macchina per il grande giorno...bhe ho sentito cifre astronomiche...tipo 600 euro...non me lo aspettavo...sono...

A da tanto che non scrivo sposine ormai mi sono sposata da più di un mese e non vi seguo come prima .. Ma volevo rendervi partecipi di questa cosa .. Beh come sapete quasi tutte la lavanderia costano...

A 18 gg dal grande giorno, ho avuto pochissime conferme da parte dei miei ospiti...succede anche a voi? Voi cosa fate? Li chiamate uno per uno? Io vivo all'estero e rientro a casa sola una settima...

Ragazzeeeee non prendetemi per pazza ma tutti mi stanno dicendo che le previsioni di frate indovino sono quasi sempre giuste! Che si dice per il 9 settembre??? Aiutoooo

Buongiorno ragazze, Alla fine purtroppo ho dovuto rimandare il matrimonio perché il mio fm è in ospedale e non sappiamo quanto tempo ci vorrà, mancava troppo poco.Ho chiamato il ristorante e...

Salve ragazze, ho bisogno della vostra attenzione. La data delle nozze è approssimativa, dunque non abbiamo ancora bloccato nulla poiché non sappiamo con esattezza quando ci sposeremo; sicuramente tra...

Ciao sposineeeeeee 😘 Finalmente come si può capire dal titolo a -26 ho comprato anche io le ciabattine per i preparativiiiii 🙈 Ne ho provate certe ma non mi convincevano perché troppo classiche è più...

SAlve ragazze,io vi seguo spesso anche se non scrivo xkè il mio piccolo mi ruba di continuo il cellulare🤣🤣,l anno prossimo mi sposo ma praticamente non so da dove cominciare,ho scelto il ristorante da...

Ciao ragazze qualcuno da voi avete fatto i giochi d artificio? Quanto avete pagato?

Ciao a tutte ragazze..mancano 17 giorni al mio grande giorno e non me ne rendevo conto, fino a ieri...fm è andato con sua sorella a scegliere il suo vestito..e ho cominciato a realizzare davvero che...

Buonasera ragazze.. 😊 ho una domandina xche sn curiosa.. Il.vostro fm quanto tempo prima è andato a cercare l'abito? O quando andrà? Perche il mio la vede come una cosa lontanissima.. forse anche xche...

Salve a tutte, Come vi sentite dopo il matrimonio? Dopo aver scaricato le tensioni ecc? Quali sono le sensazioni che provate? Felicità, pentimento, non so... le cose come vanno tra di voi parlo della...

Ciao ragazze! Chi mi ha seguita sa che ero molto preoccupata di non riuscire a finire la casa per il matrimonio visto che ce l'avevano consegnata molto in ritardo! Ebbene...facendo l'impossibile siamo...

Sposine mi mostrare i tavoli che avete allestito a casa vostra la Mattina del matrimonio???grazie ..

Dopo un mese di matrimonio vi voglio lasciare dei promemoria ke ho sempre seguito e si è svolto tutto alla perfezione.Il vestito piacerà? Ma che ti importa se piace a fm o agli altri, tu quel giorno...

-322 io e quello che sarebbe diventato il mio fm ci siamo lasciati... si è fatto 15 ore di viaggio in auto con un amica di sua cugina senza dirmi niente... doveva scendere da Brescia in Sicilia con...

Ragazze, sto entrando in crisi con la.cerimonia, chi mi dice più o meno quanto dura? Vorrei aggiungere delle letture oltre alla classica cerimonia civile, in più il rito della luce, che dite? Come...

E se....volessi far benedire le nostre fedine piuttosto che comprare delle fedi solo perché è "una cosa da fare"? Premetto che me le ha regalate fm a sorpresa e ancora ricordo l'emozione...sono...

Tempo?emozione? O per paura di esplodere nel vestito o altro? Io spero almeno di bere!!!
Noi volevamo festeggiare la promessa e stiamo facendo delle partecipazioni dedicate proprio a ciò, solo che volevamo aggiungere che purtroppo la spesa del ristorante (il menù) dovranno pagarlo loro...
Ciao a tutte! Chi di voi ha comprato le partecipazioni tramite questo sito? Come vi siete trovate? Ho appena fatto la richiesta dei campioni per poterle visionare dal vivo...

Ragazze mi piacerebbe molto andare come luna di miele nella magica Parigi..anche se con tutte le cose viste in tv,sinceramente,ho un po' di paura,tanto se uno ci pensa può accadere ovunque il rischio...

Siamo a meno di un mese dal matrimonio e fm mi sta facendo veramente venire l.anisa...Vi spiego da soldi ricavate dalle buste dovremmo pagare il ristorante il viaggio e il.fotografo ora da ieri e un...

Ciao ragazze!! Mi è venuto un dubbio....le scatoline con i confetti per i non invitati vanno consegnate prima o dopo il matrimonio??