Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caramella
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

Fedi non di oro

Caramella, il 12 Agosto 2017 alle 00:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
E se....volessi far benedire le nostre fedine piuttosto che comprare delle fedi solo perché è "una cosa da fare"? Premetto che me le ha regalate fm a sorpresa e ancora ricordo l'emozione...sono bellissime con delle smerigliature che danno un effetto bombato ma sono piatte (della stroilli) ma in argento (e a dire il vero già un po rigate)Cioè C'è una regola che obbliga a fedi nuove???

14 Risposte

Ultime attività da Caramella, il 13 Agosto 2017 alle 01:12
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'alternativa sarebbe farmele fare identiche alle fedine dall'orafo....a chissà quanto mi costerebbe Smiley ups
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Compri le nuovi fede dello stesso materiiale dele fedi così il materiale delle fedine si fonde per delle nuovi fede, e se volete potete aggiungervi dell'ora, insomma su misura per voi dall'orofaro.


    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioeeeeeè?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari puoi fonderle con le nuovi fede, se ti piacciono.

    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volendo puoi però l'argento si rovina a distanza di tempo . Io ti consiglierei di comprarne di nuove . A me non piacciono le classiche fedi e per di più sono allergica all'oro. Quindi probabilmente cercherò qualche fedina in acciaio per il matrimonio. Sono obbligata 😀
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la verità anche io ci avevo pensato visto che le nostre fedine sembrano delle fedi. Però le mie sono d'oro bianco e giallo.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna regola... puoi fare come credi.. le nostre nn sono in oro e a noi piacciono tantissimo... e per noi sono il simbolo del nostro matrimonio anche se per qualcuno 'Non sembrano fedi... Non si capisce che siete sposati'... ecc ecc
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo però che non essendo in oro si rovinano più facilmente...quindi magari tra un paio di anno dovrò cambiarle...Forse devo fare la forte e abbandonare lo status di fidanzata con la fedina e rassegnarmi a quello di moglie con una fede più seria Smiley laugh Ma in giro non me ne piace nessuna...consigli?Vediamo le vostreeeee
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In fin dei conti non è solo un simbolo?!? C'è chi poi per lavoro non le può indossare o non le indossa mai..quindi fosse x me risparmierei soldi e al momento della cerimonia ce le sfileremmo x la benedizione, facciamo da portafedi noi Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo avuto fedi particolari nessuno dice nulla! Come ha detto il prete durante il nostro matrimonio l'anello si usa perché il cerchio è simbolo di perfezione e la coppia dopo essere sposata e Benedetta da Dio tenderà anch'essa alla perfezione.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse è meglio chiedere al prete per precauzione, ma penso che le vostre possano andare bene. In fondo si tratta pur sempre di fedi, nessuno sa se le avete comprate per il matrimonio o se le avevate già ...

    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo tu debba parlare con il prete. Mi sembra l'unica persona che può sia spiegarvi il significato della fede sia firvi se è fattibile benedire le fedine.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedere al prete? Perché le compra lui le fedi? Io nn ho mai voluto fedicostosissime x esempio, perché nn vale la pena secondo me e abbiamo preso un tipo molto economico.Ma credo ke le vostre possano andare, nn si fanno le cose tanto x! Noi sposati da un mese le abbiamo indossare tre volte, conoscendoci valeva la pena di comprarle care???
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen! Io non sono la persona più adatta nel poter rispondere a questa domanda... però se vuoi tagliare la testa al toro potresti chiedere direttamente al prete che vi sposerà ... non saprei dirti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione