Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Precisa Giugno 2017 Verona

Ma che ti importa? 😂😂

Rosa, il 12 Agosto 2017 alle 07:16 Pubblicato in Just Married 0 26
Dopo un mese di matrimonio vi voglio lasciare dei promemoria ke ho sempre seguito e si è svolto tutto alla perfezione.Il vestito piacerà? Ma che ti importa se piace a fm o agli altri, tu quel giorno sarai bellissima e lui ti guarderà come se fosse la prima volta. Il pranzo piacerà? Ma che ti importa se piace a voi questo basta. La location troppo elegante, poco elegante, troppo semplice... è la vostra location nn degli invitati! È la bomboniera, e il segnaposto, e l orario???? Sposine io nn ho pensato a niente, ho scelto in base ai nostri gusti e il nostro giorno è stato perfetto ❤️ In fondo ognuno ha i suoi gusti e nn ve ne fate un problema! Buon organizzazione 😘

26 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 12 Agosto 2017 alle 20:53
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione...scegliamo con il cuore e via !Smiley smile

• Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! Alla gine non si può accontentare tutti, ci sarà sempre chi si lamenta. L'importante è che il matrimonio rispecchi gli sposi e che sia soprattutto di loro gradimento.
    • Rispondi
  • Gianada
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Gianada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti pensieri che frullato nella mia testa tanto da farmi stare in ansia e di cambiare anche sala e animazione 😥😕😣.Grazie x i consigli 😚
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco su questi temi nello specifico penso sempre la stessa cosa "che bello fare i brillanti coi soldi degli altri!"Rimanete sulle vostre idee, tanto anche se metterai confetti, torta e mignon ci sarà quello che dirà "ma il carretto dei gelati non c'è???" 😜
    • Rispondi
  • Elsinore
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh certo, un occhio di riguardo ci vuole ovvio. Però a me han fatto storie ad esempio per i dolci. Io volevo solo la torta, la confettata e la frutta. Noooooo e a chi non piace la torta? Devi mettere altri dilci perché devi dare la scelta. Scusa ma in caso c'è la frutta o i confetti! Che c'entra? E se uno non mangia me frutta ne torta? Almeno della pasticceria mignon devi averla.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende di cosa parliamo: ovviamente se pensi di fare il pranzo sotto il sole a picco il 15 di agosto, è meglio se pensi un po' anche agli invitati che si scioglieranno.. oppure se sei vegana e vuoi imporre a tutti tofu e seitan alla piastra.Ben diverso è, a mio avviso, sei alle seconde nozze e vuoi l'abito bianco da principessa: qui gli altri non contano proprio!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai l'altro giorno pensavo la stessa cosa... stavo immaginando il mio abito (per me saranno seconde nozze quindi già per questo critiche a go go) e mi sono detta: basta che piace a me! Poi ho pensato al resto e mi sono detta che saremo poche persone ma sicuramente le critiche ci saranno allora alla fine sono arrivata a una conclusione: basta che piace a noi!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso così, però poi parlo coi fornitori e mi rispondono: non puoi pensare solo a tuo gusto, devi pensare anche ai tuoi ospiti, altrimenti sposati da sola senza invitare nessuno.Smiley atonished Smiley angry
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te.. tanto se hanno da criticare criticheranno lo stesso.. grazieeee
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante!
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la mia filosofia di vita! Ho tutti contro (eccetto il mio fm ovviamente 😁) ma non mi interessa😂😂😂delle volte ascolto delle conversazioni di spose che fanno tutto per "fare bella figura"... io sono l'esatto opposto! Quando parlano è solo per invidia! 😏
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!!!! È così che io sceglierò tutto quanto... Se piace a me piace a tutti 😉
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai messo in parole il mio pensiero. Tanto quello che dovrà criticare, che non gli andrà bene niente e che se lo avesse fatto lui lo avrebbe fatto meglio (secondo lui!!) ci sarà sempre. Secondo me lo fa di mestiere!!!😄
    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di questo bellissimo messaggio! Anche io voglio viverlo come dici tu! Speriamo solo di farcela!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Superrrr!! È un po' il mio stile di vita specialmente lavorativamente parlando... Cerco di non preoccuparmi per quello che pensano gli altri.. Ovviamente cerco di essere il più possibile me stessa e di rappresentare la nostra essenza... E questo sarà il nostro asso nella manica!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah questo sì sicuramwnyw
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenzione dicevo nel senso ke nn si possono incontrare i gusti di tutti e quindi scegliere secondo i vostri, senza paranoie assurde
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la penso così nel senso che non puoi scegliere cose che piacwewrnno a tutti perché pgnoino hai i suoi gusti,ho scelto sempre in base hai gusti miei,ma spero che tutto quello che ho scelto,picchia anche ai miei invitati,per avere un bel ricordo anche loro del matrimonio se non mi fosse importato nulla non avrei invitato nessuno e mi sarei sposata solo con lui senza invitare nessuno
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, anche noi abbiamo pensato a qst. La location ad esempio era ad un ora dai nostri paesi e quindi anche se volevamo fare il rito pomeridiano alla fine abbiamo optato x la mattina x nn mettere a disagio e poi era di martedì e la maggior parte delle persone il giorno dopo avrebbe dovuto lavorare e nn ci siamo dilungati
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione..avvolte co facciamo le paranoie..ma quel giorno volerà e bisogna godercelo come lo abbiamo sempre desiderato!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio, ma senza farne un esagerazione. Anche noi abbiamo pensato agli ospiti e al loro benessere ma senza diventare matti. Ognuno ha i suoi gusti e di certo nn può stare bene a tutti
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima, hai proprio ragione! Ovviamente ci vuole un po' d'accortezza per certe cose, ad esempio, spostamenti troppo lunghi oppure se si hanno degli anziani, evitare troppi momenti in piedi. Ma per il resto dobbiamo fare ciò che piace davvero a NOI!

• Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te ma un minimo di accortezza credo sia necessaria. Ovviamente senza farla diventare una ragione di stato.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lucca
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno è quello che penso anche io ma che mi frega se un garba pace basta garbi a noi (me) Smiley tongue
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante!
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi... Stiamo facendo esattamente come voi! Sicuramente si sta attenti agli ospiti, ma senza diventare maniaci! Grazie :*
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa