- Matrimonio
- Community
Veronica
Avezzano, L'Aquila Β· Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
80
Ragazze con un po di ritardo posso mettere un po di foto del mio matrimonio!!!ππKe dire Γ¨ volata la giornata ma Γ¨ stata bellissima ππ anke se l emozione era a mille dalla mattina stessa..... E stato...
Ciao a tt... Sono qui sul letto e penso Ke dopo tanti mesi di attesa dmn sarΓ il gg piΓΉ importante della mia vita.... Il gg Ke tt noi sogniamo πππ sono abbastanza agitata ma felice.... Spero di...
Ciao a tt.... Mi sorge una domanda x capire se sono io qll strana π π π π la notte prima delle nozze come l avete vissuta??? Avete dormito o avete guardato il soffitto tipo come farΓ² io???π π π ππππtanto...
Le mie foto piΓΉ recenti
28AttivitΓ
Ho creato un post
3162 giorni faRagazze con un po di ritardo posso mettere un po di foto del mio matrimonio!!!ππKe dire Γ¨ volata la giornata ma Γ¨ stata bellissima ππ anke se l emozione era a mille dalla mattina stessa..... E stato tt perfetto a parte un po di pioggerella nel...
Ho creato un post
3167 giorni faCiao a tt... Sono qui sul letto e penso Ke dopo tanti mesi di attesa dmn sarΓ il gg piΓΉ importante della mia vita.... Il gg Ke tt noi sogniamo πππ sono abbastanza agitata ma felice.... Spero di dormire bene nonostante le mille forcine Ke ho in testa...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM