Avezzano, L'Aquila Β· Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3211 giorni faRagazze con un po di ritardo posso mettere un po di foto del mio matrimonio!!!ππKe dire Γ¨ volata la giornata ma Γ¨ stata bellissima ππ anke se l emozione era a mille dalla mattina stessa..... E stato tt perfetto a parte un po di pioggerella nel...
Ho creato un post
3216 giorni faCiao a tt... Sono qui sul letto e penso Ke dopo tanti mesi di attesa dmn sarΓ il gg piΓΉ importante della mia vita.... Il gg Ke tt noi sogniamo πππ sono abbastanza agitata ma felice.... Spero di dormire bene nonostante le mille forcine Ke ho in testa...
Ho creato un post
3217 giorni faCiao a tt.... Mi sorge una domanda x capire se sono io qll strana π π π π la notte prima delle nozze come l avete vissuta??? Avete dormito o avete guardato il soffitto tipo come farΓ² io???π π π ππππtanto giΓ lo so... Ke il sonno sarΓ poko... aiuto π π e...
Ho creato un post
3219 giorni faSalve a tutte..... Oggi ho ritirato finalmente il mio abito..... Ke sensazione strana vederlo appeso in camera ππ poi ho preso anke le scarpe il velo..... Il cuscino x le fedi.... insomma le ultime cose πππ manca davvero poko π vi lascio qualke...
Ho creato un post
3220 giorni faCiao a tutte... Qualcuno di voi Ke giΓ ci Γ¨ passata in qst fase prima del grande giorno.... PuΓ² darmi qualke consiglio su come combattere l agitazione e ansia???? Xke ho il timore di nn riuscire a dormire durante qst notti e nn voglio essere uno...
Ho creato un post
3220 giorni faSposiNe del 1 ottobre???? Qualcuno ha l ansia e agitazione a mIlle come me?!πππ π accidenti sta arrivando davvero....... Spero di nn farmi prendere troppo dall emozione ππππ
Ho creato un post
3222 giorni faOggi Γ¨ iniziato il ricevimento πππππ ho scelto il rosa come colore...... E il tavolo l ho fatto insieme a mia sorella πππ cosa ne pensate????
Ho creato un post
3223 giorni faHelp πππ π π guardo il contatore e mi sale di piΓΉ l ansia ππ± nn c'Γ¨ la posso fare aiutoooooo chi come me con l ansia a tremila??? ππ
Ho partecipato al post di Antonella
3223 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
3225 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM