Avezzano, L'Aquila · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3117 giorni faRagazze con un po di ritardo posso mettere un po di foto del mio matrimonio!!!😀😀Ke dire è volata la giornata ma è stata bellissima 😍😍 anke se l emozione era a mille dalla mattina stessa..... E stato tt perfetto a parte un po di pioggerella nel...
Ho creato un post
3121 giorni faCiao a tt... Sono qui sul letto e penso Ke dopo tanti mesi di attesa dmn sarà il gg più importante della mia vita.... Il gg Ke tt noi sogniamo 😍😍😍 sono abbastanza agitata ma felice.... Spero di dormire bene nonostante le mille forcine Ke ho in testa...
Ho creato un post
3123 giorni faCiao a tt.... Mi sorge una domanda x capire se sono io qll strana 😅😅😅😆 la notte prima delle nozze come l avete vissuta??? Avete dormito o avete guardato il soffitto tipo come farò io???😅😅😅😃😃😃😃tanto già lo so... Ke il sonno sarà poko... aiuto 😅😅 e...
Ho creato un post
3125 giorni faSalve a tutte..... Oggi ho ritirato finalmente il mio abito..... Ke sensazione strana vederlo appeso in camera 😍😍 poi ho preso anke le scarpe il velo..... Il cuscino x le fedi.... insomma le ultime cose 😊😊😊 manca davvero poko 😊 vi lascio qualke...
Ho creato un post
3125 giorni faCiao a tutte... Qualcuno di voi Ke già ci è passata in qst fase prima del grande giorno.... Può darmi qualke consiglio su come combattere l agitazione e ansia???? Xke ho il timore di nn riuscire a dormire durante qst notti e nn voglio essere uno...
Ho creato un post
3126 giorni faSposiNe del 1 ottobre???? Qualcuno ha l ansia e agitazione a mIlle come me?!😀😀😅😅 accidenti sta arrivando davvero....... Spero di nn farmi prendere troppo dall emozione 😍😍😍😍
Ho creato un post
3128 giorni faOggi è iniziato il ricevimento 😊😊😍😍😍 ho scelto il rosa come colore...... E il tavolo l ho fatto insieme a mia sorella 😊😊😊 cosa ne pensate????
Ho creato un post
3129 giorni faHelp 😊😊😅😅😅 guardo il contatore e mi sale di più l ansia 😆😱 nn c'è la posso fare aiutoooooo chi come me con l ansia a tremila??? 😊😀
Ho creato un post
3131 giorni faQst più o meno sarà la mia acconciatura!!!! Anke se manca il velo..... ☺ ovviamente è solo una prova quindi è un po scompigliata ma alla fine credo uscira come piace a me..... semiraccolto su un lato 😊😊😊 cosa ne pensate???
Ho creato un post
3134 giorni faQst torta e molto importante x me.... E un regalo di mia sorella Ke mi farà anke da testimone di nozze 😍😍😍 mi stupisce sempre è bravissima secondo il mio parere😊😊😁 vi piace??? Ovviamente nn è la torta vera e propria qst sarà utilizzata solo x le foto...
Ho creato un post
3134 giorni faEcco a voi..... Le mie bomboniere tutte confezionate 😍😍😍😍 si comincia a sentire l aria di matrimonio.... A me piacciono molto.... Spero anke agli invitati 😊😊😊😉
Ho creato un post
3137 giorni faCiao a tutte!!!! Hi visto su internet Ke x l ultima settimana di settembre sono previste piogge e temporali 😵😵😵😕 secondo voi sarà così???? Le vostre previsioni Ke dicono???? Io spero di no.....😐😐 uff.... qualke goccia Va bene ma proprio temporali 😤☔
Ho creato un post
3137 giorni faSalve a tutte..... In qst ultimi gg sono piena di impegni qst ultimo mese è stato veramente stressante... E ancora nn è finita qui😅 è iniziato anke il ricevimento da qlk giorno.... E quindi il tempo da passare con il mio Fm è davvero poko tra lavoro...
Ho creato un post
3145 giorni fa-23 gg...... E l ansia aumenta sempre di più.... 😅 e x di più ancora nn so Ke acconciatura fare..... La mia parrucchiera Va a rilento 😵 e mi sto preoccupando x il meteo..... SeCondo voi migliora o andrà peggio x la fine di settembre?! 😕
Ho creato un post
3152 giorni faBuongg ma secondo voi il countdown è giusto xke mi è sorto un dubbio nn dovrebbe segnare 31 anzike 30...???!😅😅😅 oppure può darsi sono io Ke nn so contare 😃 la matematica nn e stata mai il mio forte 😆😅
Ho creato un post
3153 giorni faSono andata a fare un po di compere x il matrimonio.... intimo,calze,ecc.... però nn mi piaceva l idea di mettere una vestaglia quella mattina.... Soprattutto xke mi vergogno un po del fotografo Ke farà le riprese backstage..... E quindi ho scelto un...
Fotografi garanzie ANFM