Avezzano, L'Aquila · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3117 giorni fa
Ragazze con un po di ritardo posso mettere un po di foto del mio matrimonio!!!😀😀Ke dire è volata la giornata ma è stata bellissima 😍😍 anke se l emozione era a mille dalla mattina stessa..... E stato tt perfetto a parte un po di pioggerella nel...
3125 giorni fa
Salve a tutte..... Oggi ho ritirato finalmente il mio abito..... Ke sensazione strana vederlo appeso in camera 😍😍 poi ho preso anke le scarpe il velo..... Il cuscino x le fedi.... insomma le ultime cose 😊😊😊 manca davvero poko 😊 vi lascio qualke...
3128 giorni fa
Oggi è iniziato il ricevimento 😊😊😍😍😍 ho scelto il rosa come colore...... E il tavolo l ho fatto insieme a mia sorella 😊😊😊 cosa ne pensate????
3129 giorni fa
Help 😊😊😅😅😅 guardo il contatore e mi sale di più l ansia 😆😱 nn c'è la posso fare aiutoooooo chi come me con l ansia a tremila??? 😊😀
3132 giorni fa
Qst più o meno sarà la mia acconciatura!!!! Anke se manca il velo..... ☺ ovviamente è solo una prova quindi è un po scompigliata ma alla fine credo uscira come piace a me..... semiraccolto su un lato 😊😊😊 cosa ne pensate???
3134 giorni fa
Qst torta e molto importante x me.... E un regalo di mia sorella Ke mi farà anke da testimone di nozze 😍😍😍 mi stupisce sempre è bravissima secondo il mio parere😊😊😁 vi piace??? Ovviamente nn è la torta vera e propria qst sarà utilizzata solo x le foto...
3134 giorni fa
Ecco a voi..... Le mie bomboniere tutte confezionate 😍😍😍😍 si comincia a sentire l aria di matrimonio.... A me piacciono molto.... Spero anke agli invitati 😊😊😊😉
3152 giorni fa
Buongg ma secondo voi il countdown è giusto xke mi è sorto un dubbio nn dovrebbe segnare 31 anzike 30...???!😅😅😅 oppure può darsi sono io Ke nn so contare 😃 la matematica nn e stata mai il mio forte 😆😅
3153 giorni fa
Sono andata a fare un po di compere x il matrimonio.... intimo,calze,ecc.... però nn mi piaceva l idea di mettere una vestaglia quella mattina.... Soprattutto xke mi vergogno un po del fotografo Ke farà le riprese backstage..... E quindi ho scelto un...
3157 giorni fa
Buongg a tutte!!! Ieri ho fatto l ultima prova del vestito.... ero davvero ansiosa 😅 la sarta nn ha dovuto fare modifiche di nessun genere.... Era perfetto!!😊😊😊 voi Ke ne dite??? A me piace sempre di più 😍
3174 giorni fa
Salve a tt...... volevo condividere il mio abito prima delle nozze.... 😊😊tra poki gg dovrò andare a fare la prova e nn Sto nella pelle...😍 mi sono innamorata appena l ho visto....
3182 giorni fa
Mancano ufficialmente due mesi.... e l ansia si comincia a sentire..... ki come me spose di ottobre???
3194 giorni fa
Salve a tutte!!! Stamattina ho scelto le mie bomboniere xke il Fm le farà diverse dalle mie.... Vi allego la foto....Vi piacciono??? Anke qualcuna di voi ha scelto "le fate di cristallo"??.... Appena l ho vista mi sono innamorata spero che...
3195 giorni fa
Ecco le partecipazioni sono pronte!!! Ora dobbiamo solo consegnarle.... cosa ne pensate?? Mi piacevano così abbastanza semplici!!!
3200 giorni fa
Prima domanda al comune..... È stata fatta un po in anticipo.... Il 16 giugno :$ già dal mio punto di vista è stata una bellissima esperienza.... E spero Ke il matrimonio vero e proprio in kiesa lo sarà ancora di più...
Fotografi garanzie ANFM