Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza

Sposa a 21 anni 🎉

Aurora, il 21 Settembre 2017 alle 13:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 133
Ciao ragazze! Volevo chiedere chi di voi si sposerà giovanissima come me 😊 Vi spiego io e il mio fidanzato stiamo insieme da quasi 4 anni, lavoriamo insieme in proprio come fotografi, e a gennaio (cioè io 20 e lui 21 anni) mi ha chiesto di sposarlo. Questa foto è quella della sua proposta 😊 Molti ci danno dei pazzi per l'età e altri ci dicono che facciamo bene dato che siamo innamorati. Inoltre siamo il primo amore l'uno dell'altro 😊 Chi ha la mia stessa età e si trova nella mia situazione? Bacio😘

Sposa a 21 anni 🎉 - 1

133 Risposte

Ultime attività da Felicia, il 30 Settembre 2017 alle 10:01
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se una cosa la senti dal profondo del tuo cuore è bene farla! Anche io mi sono fidanzata giovane con un'altra persona ma non ho mai pensato di volerlo realmente sposare...oppure ero convinta di si ma se ci pensavo sul serio ero incerta! Adesso,dopo 1 anno solo di fidanzamento mi trovo a 29 anni ad attendere con ansia quel giorno che mi vedrà legata a lui per sempre❤️L'amore non ha tempo,non ha età e nessuno può decidere per voi😘In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2020 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a 23! Anche il mio fm è fotografo! Sono super d'accordo per l eta... Importante eè la stabilita economica, poi se vi volete bene fate super bene a sposarvi perche con la crisi che ce potete anche risparmiare un bel po
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle esperienze di vita fatte e dalla personalità. Tu sembri una persona he lavora già abbastanza matura e quando c’e L’amore non esiste età! 😍 se posso darti un consiglio però, fate tante esperienze anche insieme, non so, viaggiate, uscite, fate cose pazze, (sane ovviamente), scatenatevi con gli amici, andate a ballare...ci sono cose che secondo me uno nella vita deve fare. Io mi sposerò a 33 anni con una maturità, una consapevolezza è una convinzione che a 21 anni nn avevo...se ci penso ero davvero una ragazzina sempre a far danni 😅 che bei tempi! Sto parlando come una vecchia hahaha aiuto! In breve, quello che ti auguro e ti goderti ogni singolo momento della tua storia, ma anche della tua fresca giovinezza ❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo una eta belissima e se vi amate e siete sicuri perche aspetare ? Io ne o 24 e mi sposo ai 25 e stiamo poi insieme da 5 anni e mezzo. Ma avrei voluto avere magari due anni in meno 😅 auguri 😘😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a 20 volevo sposarmi.. meno male che non l'ho fatto altrimenti mi sarei trovata ad essere una moglie repressa.Fortunatamente questa è la mia storia e non la tua, quindi se tu stai bene e sei felice allora hai la mia benedizione!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortunata che sei! E che maturità poi! Da bambina era il mio sogno sposarmi così giovane. Poi arrivati i 20 21 anni ho fatto le prime esperienze e ho capito che il principe azzurro non esiste, fino a quando a 24 anni ho conosciuto il mio amore, tra qualche settimana ne compirò 29 e mi sposo a giugno. A dirlo cos, 29 anni sembro una vecchietta, ma vi assicuro che sono ancora una bambina 😁 tornando a te, augurissimi!Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci sposeremo giovanossimi come voi ma quasi il giorno del matrimonio io avrò 28 anni compiuti 2 mesi prima e lui ne farà 28 2 mesi dopo. Stiamo insieme da quando avevamo 17anni, a 21 anni è iniziata la nostra convivenza ed a 24anni appena compiuti io lui ancora 23 siamo diventati genitori della nostra prima bambina ed a 25 è nato il secondo... come vedi il matrimonio per noi sarà la cornice del nostro grande puzzle arrivato per ultimo ma già avevamo le idee ben chiare...
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a 25 anni, compiuti una settimana prima del matrimonio... mio marito ne aveva 26 ora 27... ci siamo fidanzati quasi 9 anni fà, io avevo 17 anni... questo per dirti che io alla tua età sognavo e speravo già nel matrimonio e se la proposta fosse arrivata avrei certamente accettato!!! Smiley kiss ho voluto aspettare i suoi tempi e finalmente un anno e mezzo fà é arrivata anche per me la bellissima proposta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene a sposarvi io comunque con il mio futuro marito mi sono fidanzata a 16 anni e mi sposo a 30 anni
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a 33...ma stiamo insieme da quando ne avevamo 19...strada insieme ne abbiamo fatta tanta...❤️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio a 22 anni e lui 28 Smiley shame
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Monza e Brianza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella la foto!!Noi ci siamo sposati a 29 e 31 anni...ma stiamo insieme da quando ne abbiamo 16 e 18 Smiley laugh quindi anche io ho sposato il mio primo amore e ti capisco perfettamente!!Se si è innamorati e convinti del grande passo non vedo il problema!Noi all'inizio ci sentivamo troppo giovani, abbiamo aspettato qualche anno e abbiamo voluto prima prendere una casa tutta nostra e successivamente pensare al matrimonio...io penso che ogni coppia debba decidere per sé anche in base alla propria storia personale, non c'è un età giusta per sposarsi!Auguri per il vostro grande giorno e buon inizio di preparativi!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!❤ Siamo molto fortunate di aver trovato l'uomo giusto e giovani al matrimonio! Non c'è cosa più bella 😍
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Graziana 😍
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione, è un campo dove molti si pestano i piedi a vicenda e ho avute anche esperienze spiacevoli. Per fortuna c'è della gente che ha ancora un po' di umanità in corpo 😊
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico che bello 😊
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo a febbraio... tra poco meno di 5 mesi 😍 Congratulazioni anche a te ♥️
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao aurora anche noi ci siamo sposati giovanissimi! A maggio di quest'anno io avevo 21 anni e lui 23...dopo 10 giorni lui ne ha compiuti 24 ed io dopo un mese 22...fidanzati da 8 anni anche X poi primo amore di entrambi ahah la gente pensava che ci sposassimo perche ero in stato interessante! Ed invece no! Essendo già autonomi e convivendo da 2 anni abbiamo deciso di compiere questo bellissimo passo! In bocca al lupo per l'organizzazione del matrimonio! Smiley laugh
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Cosenza
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti per ciò che ti dicono .. anche a me dicono la stessa cosa e figurati io mi sposo a giugno del 2018 è avrò 19 anni
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hey ciao! Eccomi!!!! Io ho 20 anni e mi sposo nel 2019 e avrò 22 anni!😍 Congratulazioni!! Quando vi sposate? ❤❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati cara😊😘 immagino che non sia stato semplice 😂 essendo del mestiere si è un po diffidenti nei confronti di chi fail tuo stesso mestiere ma per fortuna che avete amici! 😊😊
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio Elena, lungi da me offendere qualcuno...

    Mi dispiace se ti sei sentita chiamata in causa, ma la mia (come la tua d'altronde) è una generalizzazione...

    E' ovvio che non tutte le persone che la pensino così siano "frustrati con i deliri di onnipotenza detentori della verità assoluta" ma alcune persone lo sono eccome... Come è ovvio che a 20 anni non sono tutti maturi e pronti per potersi sposare mentre altri si...

    Per quanto riguarda le "manette" invece rispondevo alla tua affermazione riferita al godersi la vita: "uscire con gli amici anche in coppia, viaggiare e perché No, fare anche qualche stupidaggine perché quegli anni non torneranno più .."

    Intendevo dire (che poi è esattamente quello che ho scritto) che sono cose che si possono e si devono fare comunque, anche da sposati...

    Io convivo da un anno e mezzo e non è cambiato assolutamente nulla se non in meglio... Quindi perchè dovrebbe cambiare dopo il matrimonio?


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo può darsi che noi non fossimo pronti e altri si, è non credo che il matrimonio sia uguale alle manette, nel.modo più assoluto! Ribadisco che SECONDO ME è difficile essere realmente consapevoli dell'impegno che comporta un matrimonio a 20 anni...e non parlo dell 'amore che non metto proprio in discussione ma di tutto il contorno (gestione della casa, bollette, quotidianità e cose del genere). E come io non posso generalizzare sulla maturità dei 20enni, non credo sia giusta la tua affermazione sul fatto che chi consiglia di aspettare e pensarci bene sia un frustrato triste a cui la vita di coppia va male! Detto ciò ognuno è libero di pensarla con vuole
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per quello che hai detto 😊 Eh diciamo che la scelta del fotografo è stata la più complicata, e alla fine abbiamo optato per dei cari amici fotografi, dei quali ci fidiamo molto 😊 D'altronde pignoli come siamo in questo campo ci abbiamo messo un mese a scegliere!!
    • Rispondi
  • Graziana
    Super Sposa Agosto 2018 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'età non importa se vi amate e vi sentite pronti... è una vostra scelta... Tantissimo Auguroni... siete bellissimi in questa foto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao capisco chi dice: a quest'età è meglio godersi la vita, fare marachelle e che sono anni che non tornano più, perché noi alla sua età pensavamo a tutt`altro, ad andare a ballare, fare tardi la sera, dicevamo ai nostri genitori che dormivamo dalla nostra amica per vederci con il ragazzino che stavamo conoscendo e se ci parlavano di matrimonio prendevamo la gente per pazza perché noi saremmo stati sempre single... Tutte cose tipiche di quest'età, ma adesso conosco tantissimi ragazzi che a 20 anni sono già fidanzate da 4\5 e pensano al matrimonio, gli anni passano e anche i modi di fare dei ragazzi. Io penso che non ci sia un'età giusta e un'età sbagliata ma che ci si debba sentire pronte e poi da quanto leggo siete delle persone mature per avere un attività in proprio e pensare al vostro futuro. Siete da ammirare e vi auguro una vita assieme piena di felicità. Ho una curiosità, essendo voi fotografi come farete per il servizio fotografico? Vi affiderete ad altri fotografi?
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Agosto 2018 Pavia
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la tua stessa età... non importa quel che dice la gente. ....😊
    • Rispondi
  • Floriana
    Super Sposa Ottobre 2017 Caserta
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Www bellissima foto .. cmq anche io sono giovane ho 23 anni e il mio fm ne ha 24 .. ad ottobre ci sposiamo e noi non vediamo l'ora. . Molti mi dicono che simmobili giovani xo chi mi conosce e sa la nostra storia sapendo che ci amiamo tanto stiamo insieme da 9 anni e viviamo a 500 km di distanza vedendosi solo una volta al mese ci dice fate bene. Se due persone si amano xk devono aspettare tanto per unirsi in un legame così forte ? Non pensimmobili a nessuno e godiamoci questi preparativi .. tanti auguri !
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Nunu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrate nella pagina di un libro di favole!sietee bellissimi e fate emozionare! Comunque se siete innamorati a tal punto seriamente di pensare ad una vita insieme fate questo passo importante e vivete la vostra vita d'amore e di felicità! Io sto da 10 anni fidanzata e avevo 17 anni quando l'ho conosciuto. Mi sn pentita di nn essermi sposata prima, ma nn c'erano le possibilità soprattutto economiche! Ti auguro tante cose belle
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto Elena... VOI non eravate pronti e VOI non vi siete sposati... Ma se questa ragazza si vuole sposare perché lo ama, perché sta bene, perché la sua metà la rende felice, perché si sentono pronti, perché sanno che è la cosa giusta da fare e perché anche da sposata sa bene che potrà fare le stesse cose di prima quale è il problema? La maturità non è dovuta all'età, conosco 35enni idioti e 18enni maturissimi...Il matrimonio non è una catena corta che ti lascia senza fiato... puoi uscire, divertirti e fare tutte le cavolate che vuoi anche da sposata... Non capisco la differenza... Perdonami ma non sono proprio d'accordo... La mia vita non cambierà da sposata perché se cambiasse non è la vita che vorrei... il mio rapporto lo amo così... con qualche venerdì "libero", con feste, uscite, e perché no anche ubriacature insieme alla mia metà... mi sto per mettere una fede non delle manette!Poi ok, ci sta che tu possa pensarla così, il mondo è bello perché è vario, se fossimo tutti uguali sai che noia!!! 😉

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante! e tanti auguri anche a te! Smiley kiss


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro tutto il meglio, se vi sentire davvero pronti vi faccio i miei migliori auguri perché credo siate una bellissima eccezione tra la maggior parte dei ragazzi della vostra età! tanti auguri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione