Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza

Sposa a 21 anni 🎉

Aurora, il 21 Settembre 2017 alle 13:09

Pubblicato in Prima delle nozze 133

Ciao ragazze! Volevo chiedere chi di voi si sposerà giovanissima come me 😊 Vi spiego io e il mio fidanzato stiamo insieme da quasi 4 anni, lavoriamo insieme in proprio come fotografi, e a gennaio (cioè io 20 e lui 21 anni) mi ha chiesto di sposarlo. Questa foto è quella della sua proposta 😊 Molti ci...
Ciao ragazze! Volevo chiedere chi di voi si sposerà giovanissima come me 😊 Vi spiego io e il mio fidanzato stiamo insieme da quasi 4 anni, lavoriamo insieme in proprio come fotografi, e a gennaio (cioè io 20 e lui 21 anni) mi ha chiesto di sposarlo. Questa foto è quella della sua proposta 😊 Molti ci danno dei pazzi per l'età e altri ci dicono che facciamo bene dato che siamo innamorati. Inoltre siamo il primo amore l'uno dell'altro 😊 Chi ha la mia stessa età e si trova nella mia situazione? Bacio😘

Sposa a 21 anni 🎉 - 1

133 Risposte

• Vera
    Super Sposa Agosto 2020 Roma
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra un quadro la vostra proposta.se vi amate perché aspettare?se siete sicuri delle vostre scelse lasciate stare le chiacchiere altrui e seguite il vostro cuore
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La foto è bellissima ❤ noi siamo insieme da 9anni..me ci sposeremo l'anno prossimo..poco prima di farne 26 Smiley smile prima non ci sentivamo pronti... Volevamo viverci la nostra età.. Fare serate.. Viaggiare... Essere "spensierati" (non conviviamo) e da un lato non potevamo permettercelo economicamente.. Non che ora navighiamo nell'oro Smiley xd comunque se siete convinti e innamorati non c'è niente di male!!!! W i matrimoni ❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 23 ma lui 33Smiley tongue
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non esiste un era giusta per fare certe scelte! Te le devi sentire e devi farle se vengono dal cuore..io non sono piccolina come te ma nemmeno tanto più grande..abbiamo 26 io e 27 lui...conviviamo già da 1 anno e stiamo insieme da quasi 12...diciamo che la gente ha il giudizio facile per cui ti consiglio di farti scivolare tutto addosso! A me piacerebbe fare un figlio subito dopo il matrimonio..sai cosa mi dicono? “Ma aspetta ai 30!” 😒 mi chiedo se ai 30 ti arrivi la maturità infusa perché altrimenti non c’e spiegazione a quest’affermazione
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sola cosa che conta è che stiate bene voi. Quando avevo 21 anni stavo insieme a mio marito da 7 anni, perché ci siamo messi insieme quando ne avevo 14, e sarei stata più che pronta a sposarmi, x motivi soprattutto di natura economica abbiamo aspettato
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L età conta poco. L importante che siate sicuri e innamorati, ascoltate il vostro cuore
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentire queste storie mi riempie di gioia! Io ho 24 anni, mi sposerò a 25 e fm ha un anno in più di me...stiamo insieme da 6 anni e abbiamo smesso di contare le volte in cui ci sentiamo dire: ma così giovani vi sposate? Siete pazzi! Ecc...ma ce ne freghiamo e continuiamo per la nostra strada! Non permettete a nessuno di mettere in ombra il vostro sogno, tanti auguri!Smiley flower
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Fm siamo andati a convivere che avevamo solo un anno più di voi e ci conoscevamo da pochissimi mesi. Cisposiamo il prossimo giugno dopo 10 anni di convivenza e 2 piccoli monelli.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete meravigliosiii!!Io ho 26 anni mi sposo il 2giugnocchi lui 34
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo insieme da 6 anni, e conviviamo da 1 anno ed abbiamo da poco 24 anni entrambi.

Ci sposeremo il 7 luglio 2018. Io avrò 25 anni da appena 5gg mentre Fm li compirà dopo 1 mese dal matrimonio.

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete sicuri e vi amate perché No? Sai quanta gente più grande si sposa per paura di stare sola e poi vive una vita di m...??!! Siate felici il resto non conta e personalmente lo trovo bellissimo!! In bocca al lupo ragazzi!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque bellissima foto💞
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se una è sicura di quella persona e si è maturi perché non dovrebbe😊 ormai è raro trovare persone che si sposano giovanissimi perciò tipo si scandalizzano ahahah
    • Rispondi
  • Robiiii
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Milano
    Robiiii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao aurora, anche noi come voi siamo giovanissimi.. io 23 anni e il mio fm 24. Siamo insieme da quasi sette anni e un anno di convivenza 😍 Ci sposeremo L anno prossimo il 15 luglio.. non vediamo l'ora.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io poco dopo il matrimonio ho fatto 22 anni quindi mi son sposata a 21😊 e anche a me hanno detto: che piccolaFigurati che la sera prima quando con mia mamma abbiamo preparato la scala e androne e si vedeva sa fuori e spuntata una signora anziana e mi fa: ma picchíiii ma ancora si nica e poi nun su chiú i tempi di ma vota,allora...i figghii unu maassimu suiAhah m'ha fatto morire😀😀😀 😁
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Messina
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 Ti spiego un pó la nostra situazione... dopo circa un anno di relazione, abbiamo deciso di trasferirci a Milano per questioni lavorative (siamo siciliani), quindi siamo andati a convivere, adesso stiamo insieme da 3 anni, a settembre 2018 ci sposeremo (Io avrò 22 anni e lui 25). Tante persone sono felici per noi e tante altre no, se siete convinti ed è un vostro desiderio fatelo a prescindere dall'età. Baci 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che siete belli 😍 fate bene, viva l'amore!!! Noi siamo poco poco più grandi, 25 anni entrambi 😊
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 23 anni mi sposo tra 8 giorni , il mio fm ne ha 35 e conviviamo da 5 anni , essendo lui più grande che già viveva da solo è stato più semplice da una parte perché mi ha insegnato tanto, dall altra la differenza di età a volte era un problema ma alla fine abbiamo trovato i giusti compromessi come é giusto che sia. Mia sorella invece si é sposata a 20 anni e suo marito ha 23 anni , hanno avuto molto vicino le famiglie che gli hanno aiutati con il matrimonio e la casa , tra l'altro mia sorella ha gia un bambino di 5 anni. Secondo me se c'è amore, ma anche una buona dose di razionalità e piedi saldi a terra , si può fare qualsiasi cosa. L'importante é la maturità non l'età e la voglia di crescere insieme facendosi sostenere dalle famiglie se possibile, ma senza dipendere da loro .
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Giugno 2018 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile Che foto stupenda! Smiley smile

Comunque secondo me non c'è un'eta per sposarsi! Se l'amore c'è ed è forte perchè aspettare! Smiley smile

Io ne ho 24 e il mio fidanzato 26, ci hanno dato dei pazzi ma chi se ne frega!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto fantasticaSmiley love ... a parte questo, non è che se siete giovani non potete sposarvi..ormai si aspetta troppo secondo me..se siete innamorati e sicuri della vostra scelta nn ascoltate i pareri negativi degli altri, la vita è una ed è la vostra!Smiley heart
    ..io mi sarei sposata subito.. ma ahimè i soldi nn bastano mai.. 6 anni di convivenza e poi finalmente il matrimonio l'anno scorso!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se è la vostra scelta, fate bene.

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessia, dolcissima! 😊
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella storia la vostra! Allora tanti auguri anche a voi 😊 Anch'io sono d'accordo, la maturità non è una questione di età. Non ho obbligato il mio fidanzato a sposarci, e sono pochi i ragazzi che a 21 anni pensano a sposarsi 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aurora siete dolcissimi e non siete affatto pazzi. Certo il matrimonio è un giuramento molto importante che fate a voi stessi e a Dio, se siete sicuri del grande passo allora fatelo. Non c'è cosa più bella che promettersi amore eterno per tutta la vita, e poi che siete il primo amore l'uno dell'altro è stupendo!!! Vi auguro tanta felicità. Smiley love
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😊
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io m sn sposata 1 mese fa e ho 24 anni... anche a me hanno dato dlla pazza alcuni ma a noi nn c interessava e nn c i teressa xke appu to c amiamo e tt il resto nn conta
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata a 21 anni, un mese fa!!! Mio marito ha 24 anni ed io vado all'università. Stiamo insieme da 6 anni (il giorno del nostro matrimonio era il nostro anniversario Smiley love ), e siamo uno il primo amore dell'altro. La gente ti criticherà, non ne potrà fare a meno, ma tu dovrai essere più forte!

Comunque quello di cui sono sicura è che la maturità in amore non la si raggiunge con l'età, ognuno al il suo tempo!

• Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee!! ❤
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si posso immaginare, noi cerchiamo casa ora e vivremo insieme dopo il matrimonio, però la cosa non mi spaventa 😊
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a voi allora!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho 25 e lui 31 ci sposiamo ad Aprile, 😊 io credo ke non c entra l età.. D altronde se un matrimonio deve finire finisce a prescindere... 😕 x gli scettici.. No? Noi cmq siamo andati a convivere 10 mesi fa e quello già ti fa capire tanto.. Credimi ke un po' cambia..
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti noi non abbiamo fretta! Però non vediamo l'ora 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione