Ciao ragazze! Volevo chiedere chi di voi si sposerร giovanissima come me ๐ Vi spiego io e il mio fidanzato stiamo insieme da quasi 4 anni, lavoriamo insieme in proprio come fotografi, e a gennaio (cioรจ io 20 e lui 21 anni) mi ha chiesto di sposarlo. Questa foto รจ quella della sua proposta ๐ Molti ci...
Ciao ragazze! Volevo chiedere chi di voi si sposerร giovanissima come me ๐ Vi spiego io e il mio fidanzato stiamo insieme da quasi 4 anni, lavoriamo insieme in proprio come fotografi, e a gennaio (cioรจ io 20 e lui 21 anni) mi ha chiesto di sposarlo. Questa foto รจ quella della sua proposta ๐ Molti ci danno dei pazzi per l'etร e altri ci dicono che facciamo bene dato che siamo innamorati. Inoltre siamo il primo amore l'uno dell'altro ๐ Chi ha la mia stessa etร e si trova nella mia situazione? Bacio๐
Sembra un quadro la vostra proposta.se vi amate perchรฉ aspettare?se siete sicuri delle vostre scelse lasciate stare le chiacchiere altrui e seguite il vostro cuore
La foto รจ bellissima โค noi siamo insieme da 9anni..me ci sposeremo l'anno prossimo..poco prima di farne 26 prima non ci sentivamo pronti... Volevamo viverci la nostra etร .. Fare serate.. Viaggiare... Essere "spensierati" (non conviviamo) e da un lato non potevamo permettercelo economicamente.. Non che ora navighiamo nell'oro comunque se siete convinti e innamorati non c'รจ niente di male!!!! W i matrimoni โค
Secondo me non esiste un era giusta per fare certe scelte! Te le devi sentire e devi farle se vengono dal cuore..io non sono piccolina come te ma nemmeno tanto piรน grande..abbiamo 26 io e 27 lui...conviviamo giร da 1 anno e stiamo insieme da quasi 12...diciamo che la gente ha il giudizio facile per cui ti consiglio di farti scivolare tutto addosso! A me piacerebbe fare un figlio subito dopo il matrimonio..sai cosa mi dicono? โMa aspetta ai 30!โ ๐ mi chiedo se ai 30 ti arrivi la maturitร infusa perchรฉ altrimenti non cโe spiegazione a questโaffermazione
La sola cosa che conta รจ che stiate bene voi. Quando avevo 21 anni stavo insieme a mio marito da 7 anni, perchรฉ ci siamo messi insieme quando ne avevo 14, e sarei stata piรน che pronta a sposarmi, x motivi soprattutto di natura economica abbiamo aspettato
Sentire queste storie mi riempie di gioia! Io ho 24 anni, mi sposerรฒ a 25 e fm ha un anno in piรน di me...stiamo insieme da 6 anni e abbiamo smesso di contare le volte in cui ci sentiamo dire: ma cosรฌ giovani vi sposate? Siete pazzi! Ecc...ma ce ne freghiamo e continuiamo per la nostra strada! Non permettete a nessuno di mettere in ombra il vostro sogno, tanti auguri!
Io e Fm siamo andati a convivere che avevamo solo un anno piรน di voi e ci conoscevamo da pochissimi mesi. Cisposiamo il prossimo giugno dopo 10 anni di convivenza e 2 piccoli monelli.
Sposa Abituale
Giugno 2018
Milano
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siete meravigliosiii!!Io ho 26 anni mi sposo il 2giugnocchi lui 34
Sposa VIP
Luglio 2018
Roma
Noemi ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Noi stiamo insieme da 6 anni, e conviviamo da 1 anno ed abbiamo da poco 24 anni entrambi.
Ci sposeremo il 7 luglio 2018. Io avrรฒ 25 anni da appena 5gg mentre Fm li compirร dopo 1 mese dal matrimonio.
Se siete sicuri e vi amate perchรฉ No? Sai quanta gente piรน grande si sposa per paura di stare sola e poi vive una vita di m...??!! Siate felici il resto non conta e personalmente lo trovo bellissimo!! In bocca al lupo ragazzi!
Se una รจ sicura di quella persona e si รจ maturi perchรฉ non dovrebbe๐ ormai รจ raro trovare persone che si sposano giovanissimi perciรฒ tipo si scandalizzano ahahah
Ciao aurora, anche noi come voi siamo giovanissimi.. io 23 anni e il mio fm 24. Siamo insieme da quasi sette anni e un anno di convivenza ๐ Ci sposeremo L anno prossimo il 15 luglio.. non vediamo l'ora.
Io poco dopo il matrimonio ho fatto 22 anni quindi mi son sposata a 21๐ e anche a me hanno detto: che piccolaFigurati che la sera prima quando con mia mamma abbiamo preparato la scala e androne e si vedeva sa fuori e spuntata una signora anziana e mi fa: ma picchรญiii ma ancora si nica e poi nun su chiรบ i tempi di ma vota,allora...i figghii unu maassimu suiAhah m'ha fatto morire๐๐๐ ๐
Sposa Curiosa
Settembre 2018
Messina
Dalila ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ๐ค Ti spiego un pรณ la nostra situazione... dopo circa un anno di relazione, abbiamo deciso di trasferirci a Milano per questioni lavorative (siamo siciliani), quindi siamo andati a convivere, adesso stiamo insieme da 3 anni, a settembre 2018 ci sposeremo (Io avrรฒ 22 anni e lui 25). Tante persone sono felici per noi e tante altre no, se siete convinti ed รจ un vostro desiderio fatelo a prescindere dall'etร . Baci ๐
Io ho 23 anni mi sposo tra 8 giorni , il mio fm ne ha 35 e conviviamo da 5 anni , essendo lui piรน grande che giร viveva da solo รจ stato piรน semplice da una parte perchรฉ mi ha insegnato tanto, dall altra la differenza di etร a volte era un problema ma alla fine abbiamo trovato i giusti compromessi come รฉ giusto che sia. Mia sorella invece si รฉ sposata a 20 anni e suo marito ha 23 anni , hanno avuto molto vicino le famiglie che gli hanno aiutati con il matrimonio e la casa , tra l'altro mia sorella ha gia un bambino di 5 anni. Secondo me se c'รจ amore, ma anche una buona dose di razionalitร e piedi saldi a terra , si puรฒ fare qualsiasi cosa. L'importante รฉ la maturitร non l'etร e la voglia di crescere insieme facendosi sostenere dalle famiglie se possibile, ma senza dipendere da loro .
Foto fantastica ... a parte questo, non รจ che se siete giovani non potete sposarvi..ormai si aspetta troppo secondo me..se siete innamorati e sicuri della vostra scelta nn ascoltate i pareri negativi degli altri, la vita รจ una ed รจ la vostra! ..io mi sarei sposata subito.. ma ahimรจ i soldi nn bastano mai.. 6 anni di convivenza e poi finalmente il matrimonio l'anno scorso!
Visualizza messaggio citato
Ma che bella storia la vostra! Allora tanti auguri anche a voi ๐ Anch'io sono d'accordo, la maturitร non รจ una questione di etร . Non ho obbligato il mio fidanzato a sposarci, e sono pochi i ragazzi che a 21 anni pensano a sposarsi ๐
Aurora siete dolcissimi e non siete affatto pazzi. Certo il matrimonio รจ un giuramento molto importante che fate a voi stessi e a Dio, se siete sicuri del grande passo allora fatelo. Non c'รจ cosa piรน bella che promettersi amore eterno per tutta la vita, e poi che siete il primo amore l'uno dell'altro รจ stupendo!!! Vi auguro tanta felicitร .
Ciao io m sn sposata 1 mese fa e ho 24 anni... anche a me hanno dato dlla pazza alcuni ma a noi nn c interessava e nn c i teressa xke appu to c amiamo e tt il resto nn conta
Io mi sono sposata a 21 anni, un mese fa!!! Mio marito ha 24 anni ed io vado all'universitร . Stiamo insieme da 6 anni (il giorno del nostro matrimonio era il nostro anniversario ), e siamo uno il primo amore dell'altro. La gente ti criticherร , non ne potrร fare a meno, ma tu dovrai essere piรน forte!
Comunque quello di cui sono sicura รจ che la maturitร in amore non la si raggiunge con l'etร , ognuno al il suo tempo!
Ciao! Io ho 25 e lui 31 ci sposiamo ad Aprile, ๐ io credo ke non c entra l etร .. D altronde se un matrimonio deve finire finisce a prescindere... ๐ x gli scettici.. No? Noi cmq siamo andati a convivere 10 mesi fa e quello giร ti fa capire tanto.. Credimi ke un po' cambia..