Ciao ragazze! Volevo chiedere chi di voi si sposerà giovanissima come me 😊 Vi spiego io e il mio fidanzato stiamo insieme da quasi 4 anni, lavoriamo insieme in proprio come fotografi, e a gennaio (cioè io 20 e lui 21 anni) mi ha chiesto di sposarlo. Questa foto è quella della sua proposta 😊 Molti ci...
Ciao ragazze! Volevo chiedere chi di voi si sposerà giovanissima come me 😊 Vi spiego io e il mio fidanzato stiamo insieme da quasi 4 anni, lavoriamo insieme in proprio come fotografi, e a gennaio (cioè io 20 e lui 21 anni) mi ha chiesto di sposarlo. Questa foto è quella della sua proposta 😊 Molti ci danno dei pazzi per l'età e altri ci dicono che facciamo bene dato che siamo innamorati. Inoltre siamo il primo amore l'uno dell'altro 😊 Chi ha la mia stessa età e si trova nella mia situazione? Bacio😘
Sembra un quadro la vostra proposta.se vi amate perché aspettare?se siete sicuri delle vostre scelse lasciate stare le chiacchiere altrui e seguite il vostro cuore
La foto è bellissima ❤ noi siamo insieme da 9anni..me ci sposeremo l'anno prossimo..poco prima di farne 26 prima non ci sentivamo pronti... Volevamo viverci la nostra età.. Fare serate.. Viaggiare... Essere "spensierati" (non conviviamo) e da un lato non potevamo permettercelo economicamente.. Non che ora navighiamo nell'oro comunque se siete convinti e innamorati non c'è niente di male!!!! W i matrimoni ❤
Secondo me non esiste un era giusta per fare certe scelte! Te le devi sentire e devi farle se vengono dal cuore..io non sono piccolina come te ma nemmeno tanto più grande..abbiamo 26 io e 27 lui...conviviamo già da 1 anno e stiamo insieme da quasi 12...diciamo che la gente ha il giudizio facile per cui ti consiglio di farti scivolare tutto addosso! A me piacerebbe fare un figlio subito dopo il matrimonio..sai cosa mi dicono? “Ma aspetta ai 30!” 😒 mi chiedo se ai 30 ti arrivi la maturità infusa perché altrimenti non c’e spiegazione a quest’affermazione
La sola cosa che conta è che stiate bene voi. Quando avevo 21 anni stavo insieme a mio marito da 7 anni, perché ci siamo messi insieme quando ne avevo 14, e sarei stata più che pronta a sposarmi, x motivi soprattutto di natura economica abbiamo aspettato
Sentire queste storie mi riempie di gioia! Io ho 24 anni, mi sposerò a 25 e fm ha un anno in più di me...stiamo insieme da 6 anni e abbiamo smesso di contare le volte in cui ci sentiamo dire: ma così giovani vi sposate? Siete pazzi! Ecc...ma ce ne freghiamo e continuiamo per la nostra strada! Non permettete a nessuno di mettere in ombra il vostro sogno, tanti auguri!
Io e Fm siamo andati a convivere che avevamo solo un anno più di voi e ci conoscevamo da pochissimi mesi. Cisposiamo il prossimo giugno dopo 10 anni di convivenza e 2 piccoli monelli.
Sposa Abituale
Giugno 2018
Milano
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siete meravigliosiii!!Io ho 26 anni mi sposo il 2giugnocchi lui 34
Sposa VIP
Luglio 2018
Roma
Noemi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi stiamo insieme da 6 anni, e conviviamo da 1 anno ed abbiamo da poco 24 anni entrambi.
Ci sposeremo il 7 luglio 2018. Io avrò 25 anni da appena 5gg mentre Fm li compirà dopo 1 mese dal matrimonio.
Se siete sicuri e vi amate perché No? Sai quanta gente più grande si sposa per paura di stare sola e poi vive una vita di m...??!! Siate felici il resto non conta e personalmente lo trovo bellissimo!! In bocca al lupo ragazzi!
Se una è sicura di quella persona e si è maturi perché non dovrebbe😊 ormai è raro trovare persone che si sposano giovanissimi perciò tipo si scandalizzano ahahah
Ciao aurora, anche noi come voi siamo giovanissimi.. io 23 anni e il mio fm 24. Siamo insieme da quasi sette anni e un anno di convivenza 😍 Ci sposeremo L anno prossimo il 15 luglio.. non vediamo l'ora.
Io poco dopo il matrimonio ho fatto 22 anni quindi mi son sposata a 21😊 e anche a me hanno detto: che piccolaFigurati che la sera prima quando con mia mamma abbiamo preparato la scala e androne e si vedeva sa fuori e spuntata una signora anziana e mi fa: ma picchíiii ma ancora si nica e poi nun su chiú i tempi di ma vota,allora...i figghii unu maassimu suiAhah m'ha fatto morire😀😀😀 😁
Sposa Curiosa
Settembre 2018
Messina
Dalila ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao 🤗 Ti spiego un pó la nostra situazione... dopo circa un anno di relazione, abbiamo deciso di trasferirci a Milano per questioni lavorative (siamo siciliani), quindi siamo andati a convivere, adesso stiamo insieme da 3 anni, a settembre 2018 ci sposeremo (Io avrò 22 anni e lui 25). Tante persone sono felici per noi e tante altre no, se siete convinti ed è un vostro desiderio fatelo a prescindere dall'età. Baci 😘
Io ho 23 anni mi sposo tra 8 giorni , il mio fm ne ha 35 e conviviamo da 5 anni , essendo lui più grande che già viveva da solo è stato più semplice da una parte perché mi ha insegnato tanto, dall altra la differenza di età a volte era un problema ma alla fine abbiamo trovato i giusti compromessi come é giusto che sia. Mia sorella invece si é sposata a 20 anni e suo marito ha 23 anni , hanno avuto molto vicino le famiglie che gli hanno aiutati con il matrimonio e la casa , tra l'altro mia sorella ha gia un bambino di 5 anni. Secondo me se c'è amore, ma anche una buona dose di razionalità e piedi saldi a terra , si può fare qualsiasi cosa. L'importante é la maturità non l'età e la voglia di crescere insieme facendosi sostenere dalle famiglie se possibile, ma senza dipendere da loro .
Foto fantastica ... a parte questo, non è che se siete giovani non potete sposarvi..ormai si aspetta troppo secondo me..se siete innamorati e sicuri della vostra scelta nn ascoltate i pareri negativi degli altri, la vita è una ed è la vostra! ..io mi sarei sposata subito.. ma ahimè i soldi nn bastano mai.. 6 anni di convivenza e poi finalmente il matrimonio l'anno scorso!
Visualizza messaggio citato
Ma che bella storia la vostra! Allora tanti auguri anche a voi 😊 Anch'io sono d'accordo, la maturità non è una questione di età. Non ho obbligato il mio fidanzato a sposarci, e sono pochi i ragazzi che a 21 anni pensano a sposarsi 😂
Aurora siete dolcissimi e non siete affatto pazzi. Certo il matrimonio è un giuramento molto importante che fate a voi stessi e a Dio, se siete sicuri del grande passo allora fatelo. Non c'è cosa più bella che promettersi amore eterno per tutta la vita, e poi che siete il primo amore l'uno dell'altro è stupendo!!! Vi auguro tanta felicità.
Ciao io m sn sposata 1 mese fa e ho 24 anni... anche a me hanno dato dlla pazza alcuni ma a noi nn c interessava e nn c i teressa xke appu to c amiamo e tt il resto nn conta
Io mi sono sposata a 21 anni, un mese fa!!! Mio marito ha 24 anni ed io vado all'università. Stiamo insieme da 6 anni (il giorno del nostro matrimonio era il nostro anniversario ), e siamo uno il primo amore dell'altro. La gente ti criticherà, non ne potrà fare a meno, ma tu dovrai essere più forte!
Comunque quello di cui sono sicura è che la maturità in amore non la si raggiunge con l'età, ognuno al il suo tempo!
Ciao! Io ho 25 e lui 31 ci sposiamo ad Aprile, 😊 io credo ke non c entra l età.. D altronde se un matrimonio deve finire finisce a prescindere... 😕 x gli scettici.. No? Noi cmq siamo andati a convivere 10 mesi fa e quello già ti fa capire tanto.. Credimi ke un po' cambia..