Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza

Sposa a 21 anni 馃帀

Aurora, il 21 Settembre 2017 alle 13:09

Pubblicato in Prima delle nozze 133

Ciao ragazze! Volevo chiedere chi di voi si sposer脿 giovanissima come me 馃槉 Vi spiego io e il mio fidanzato stiamo insieme da quasi 4 anni, lavoriamo insieme in proprio come fotografi, e a gennaio (cio猫 io 20 e lui 21 anni) mi ha chiesto di sposarlo. Questa foto 猫 quella della sua proposta 馃槉 Molti ci...
Ciao ragazze! Volevo chiedere chi di voi si sposer脿 giovanissima come me 馃槉 Vi spiego io e il mio fidanzato stiamo insieme da quasi 4 anni, lavoriamo insieme in proprio come fotografi, e a gennaio (cio猫 io 20 e lui 21 anni) mi ha chiesto di sposarlo. Questa foto 猫 quella della sua proposta 馃槉 Molti ci danno dei pazzi per l'et脿 e altri ci dicono che facciamo bene dato che siamo innamorati. Inoltre siamo il primo amore l'uno dell'altro 馃槉 Chi ha la mia stessa et脿 e si trova nella mia situazione? Bacio馃槝

Sposa a 21 anni 馃帀 - 1

133 Risposte

  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 馃槉 Auguri anche a voi!
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Novella Ottobre 2018 Biella
    Samanta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile Guarda io ho 23 anni, il mio futuro sposino 24. Stiamo insieme da 8 anni... E se non fosse che abbiamo aspettato che finisse l'universit脿 ci saremo sposati almeno 2 annetti fa. Quindi vi capisco... E fate bene!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Shua!!! Se ve la sentite voi e vi amate! Ma chissene dei giudizi!!

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ci avete pensato bene e vi sentite abbastanza maturi per farlo, perch猫 no? Si sentono tante storie di coppie giovani che vogliono affrettare le cose e poi si lasciano, 猫 sempre bello vedere che ci sono invece ancora tanti giovani con la testa sulle spalle!!

    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Foto bellissima! Io mi sono fidanzata a 19 anni e lui ne aveva 23. Abbiamo dovuto aspettare che io finissi l'universit脿 (5 anni) e quindi ci sposeremo l'anno prossimo. Se non avessi avuto questo ostacolo ci saremmo sposati un paio di anni fa, quindi si, fate bene! Se vi amate ed 猫 quello che volete fatelo! Non c'猫 cosa pi霉 bella di decidere di vivere per tutta la vita insieme!馃槏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione